Anna Falchi versione Marylin Monroe: vestito con scollatura da urlo – FOTO

Attrice e conduttrice affermatissima Anna Falchi, è sempre più famosa e attiva anche sui social: oggi la foto versione Marylin Monroe è da urlo

Anna Falchi con il vestito rosso
Anna Falchi (Getty Images)

La bellissima Anna Falchi è uno dei volti noti della televisione italiana da anni ormai, e anche una sex symbol del mondo dello spettacolo. L’universo sportivo ancora ricorda il famoso spogliarello per lo scudetto vinto dalla Lazio, squadra che tifa appassionatamente da sempre, più di 20 anni fa. Oggi è molto seguita anche sui social, dove condivide nuovi post e storie quotidianamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi celebra la vittoria: sotto la sciarpa nulla! – FOTO

Oggi l’attrice e conduttrice stupisce tutti con una nuova foto dove si mostra in versione Marylin Monroe, con un vestito dorato che mette in evidenza le sue curve mozzafiato. I suoi fan sono in visibilio.

Anna Falchi infiamma Instagram: versione Marylin Monroe da urlo

 

Sorprende tutti la bellissima Anna Falchi, che sul suo profilo Instagram è sempre più attiva. Infatti la sua pagina vanta oltre 483 mila followers, ammaliati dalla sua bellezza e sensualità intramontabile. L’attrice e conduttrice oggi stupisce tutti con un nuovo post mozzafiato.

Infatti posta proprio in questi minuti uno scatto che la vede in versione Marylin Monroe, con un vestito lungo ed elegantissimo color oro. La posa è proprio quella della splendida showgirl americana, con uno spacco che fa girare la testa a tutti. Nella descrizione scrive: “Vi gusto in versione Marylin Monroe? Mi è capitata oggi così e la condivido con voi”, e non abbiamo dubbi che sia piaciuta a tutti. I mi piace come sempre arrivano sin da subito a superare numeri incredibili, arrivando in pochi minuti oltre quota 3 mila.

Impostazioni privacy