Annalisa, gambe scoperte e annuncio speciale: “Sono orgogliosa” – FOTO

Annalisa Scarrone lascia ancora senza fiato tutti i suoi fan con le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mette le gambe in primo piano e fa impazzire i fan. Che annuncio!

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa sta avendo sempre più successo nel panorama dello spettacolo italiano. La cantante è riuscita a mettersi in evidenza tramite la straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo e ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua “Dieci”, infatti, ha totalmente incantato il pubblico e conquistato i suoi fan. Non è riuscita a vincere la nota kermesse musicale, classificandosi al settimo posto, ma il responso del pubblico è stato drasticamente diverse anche dopo il Festival.

La Scarrone non è nota solo per gli straordinari successi musicali. La cantante, infatti, è riuscita a catturare totalmente i fan anche con la sua bellezza e la sua eleganza clamorosa. Riesce costantemente a mozzare il fiato dei suoi fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Anche in quest’occasione, la cantante fa impazzire tutti i suoi followers. Solleva le gambe sulla sedia e lascia tutti a bocca aperta con il pantaloncino decisamente stretto. Una bellezza clamorosa che non manca di scatenare i like e i commenti. Anche perché in didascalia c’è un annuncio decisamente speciale.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa stesa sul divano: gambe accavallate e vista mozzafiato – FOTO

Annalisa Scarrone lascia i fan a bocca aperta: la soddisfazione è enorme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La Scarrone anche in questo caso lascia i fan a bocca aperta, poi in didascalia sottolinea un momento per lei davvero speciale: “La Ricapitoliamo un attimo. Nuda10 è al secondo posto degli album più venduti (unica donna in top 20). Dieci stabile in top 10 tra i singoli più venduti e in top 10 anche in radio. È tutto vero? Cosa posso dire. Sono felice e orgogliosa che a distanza di mesi questo disco vi abbia riconquistato nella sua nuova versione, grazie grazie grazie DIECI, cento, mille volte dal profondo del cuore. E un grazie speciale alla mia meravigliosa squadra“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

Impostazioni privacy