Antonella Mosetti tutta leopardata: il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Antonella Mosetti conquista tutti col nuovo sensualissimo scatto social condiviso con i fans sul suo profilo Instagram ufficiale 

antonella mosetti sensuale
Antonella Mosetti (screenshot da Instagram)

L’esplosiva Antonella Mosetti lascia di nuovo tutti i fans a bocca aperta con nuovo sensualissimo scatto condiviso attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. La showgirl è una delle più amate in Italia. La sua carriera ventennale le ha regalato tantissimi successi: basti pensare a quando, nei primi anni 2000, era la prima ballerina del programma cult “Ciao Darwin”. Qui intratteneva la platea con stacchetti e coreografie decisamente suadenti ma anche divertenti.

La sua bellezza mediterranea colpisce sempre nel segno. I suoi tratti lineari e le sue labbra carnose incantano i followers che su Instagram sono più di 674 mila. Il pubblico non l’ha mai dimenticata e ad ogni occasione non le fa mai mancare dimostrazioni di affetto e stima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti senza veli nella vasca, la copre solo lei: è assurda – FOTO

Antonella Mosetti in versione “animalier” nell’ultimo post di Instagram

La soubrette riesce a spiazzare veramente tutti col sorprendente scatto condiviso su Instagram. Qui la showgirl è ritratta in una sexy posa, mentre indossa una vestaglia leopardata decisamente sensuale. Il capo d’abbigliamento da lei selezionato per la fotografia non fa che risaltare la sua figura super slanciata e le sue curve mozzafiato. La sua folta chioma bruna è tenuta elegantemente in una mano, mentre il make-up accuratamente scelto non fa che sottolineare la bellezza dei suoi tratti. Il tatuaggio a livello quasi del decolleté dà quel tocco di stile in più allo scatto che sta già raccogliendo numerosi “mi piace” da parte di tutti i suoi followers.

 

Impostazioni privacy