Caterina Balivo, l’augurio speciale commuove i fan: le sue parole – FOTO

Caterina Balivo commuove il popolo dei social con una dolcissima dedica condivisa tramite il suo profilo Instagram ufficiale

caterina balivo mentre parla
Caterina Balivo (screenshot dal video Instagram)

La splendida Caterina Balivo fa emozionare tutti con un nuovo tenero post condiviso attraverso il suo account Instagram ufficiale. La conduttrice Rai è una delle donne più belle e dolci del panorama televisivo italiano.

La sua personalità empatica ed affabile ha catturato il cuore dei telespettatori che l’hanno sempre seguita con stima e lealtà. L’affetto nei suoi confronti è palpabile anche andando a leggere i dolcissimi commenti che i fans le lasciano sotto ai post che condivide sui social. Su Instagram la presentatrice vanta un seguito di oltre 1,4 milioni di followers. Ciò dà la misura di quanto sia ampio il consenso guadagnato dalla showgirl nel corso della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo è la rosa più bella: la FOTO fa il pieno di like

La tenera dedica condivisa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice ha voluto fare la sua personale dedica per la festa del papà al suo compagno di vita Guido Brera. La sua storia d’amore col marito è un vero idillio e ciò traspare dall’ultimo post pubblicato dalla presentatrice, formato da due dolci scatti: uno mentre bacia teneramente sulla guancia il consorte e l’altro che ritrae il sorriso splendente del coniuge.

“Auguri papà Guido ❤️ Uno dei tuoi quattro figli saprà guidare il trattore, come tu vuoi. Intanto, se ti va, io ti insegno come funziona la DAD😅 Buona festa del papà a tutti e un pensiero speciale ai papà volati in cielo ❤️”, queste le commoventi parole della conduttrice per celebrare una giornata di festa importantissima per tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy