Chiara Nasti, posa bollente in costume: ma quel lecca lecca? – FOTO

Una meravigliosa e incantevole Chiara Nasti ha stuzzicato i suoi fan con un post piccante dei suoi. Costume striminzito e lecca lecca in mano

Chiara Nasti in tuta
L’influencer Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti ha spaccato i social, nella tarda mattinata di oggi, con un paio di scatti veramente infuocati. La modella napoletana, dopo aver fatto gli auguri al padre Enzo, per la festa del papà, ha condiviso nelle storie anche i suoi due nuovi piccantissimi post. La modella si è mostrata in costume, appoggiata per terra con mani e piedi, con un’espressione davvero ipnotica e un fisico da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti, vestito cortissimo e aderente: occhio alle trasparenze-FOTO

Ad aggiungere pepe agli scatti, anche un lecca lecca tenuto in mano. In entrambi gli scatti, simili tra di loro, l’influencer napoletana ha sfoggiato uno striminzito bikini bianco, che ha lasciato veramente poco all’immaginazione. Anche nelle storie, pubblicate qualche minuto fa, Chiara si è soffermata sull’espressione ammaliante del suo volto.

Chiara Nasti e Zaniolo, nasce la C&N: che coppia

Zaniolo e Chiara Nasti sul divano
Zaniolo e Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Sono ormai usciti del tutto allo scoperto. Chiara Nasti, una delle showgirl più amate del momento e Nicolò Zanioli, astro nascente del calcio italiano e uno dei talenti più cristallini e promettenti del calcio internazionale. Il binomio “calciatore-modella” si rifà sotto prepotentemente, anche se ai tempi dei social, quelle che una volta erano veline e letterine, hanno fatto spazio a fashion blogger e influencer.

Si, perché la Nasti e Zaniolo sono di fatto la reincarnazione della coppia tra l’ex stella della Roma Francesco Totti e la splendida Showgirl Ilary Blasi. Le similitudini si sprecano, oltre che per la stessa maglia e squadra dei due calciatori, anche per le due donne dello spettacolo. Negli ultimi tempi la Nasti ha condiviso molte foto in compagnia di Nicolò, scrivendo in didascalia: “C&N”.

Ecco l’ultimo post della Nasti, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara (@nastilove)

Impostazioni privacy