Chiara Nasti, vestito cortissimo e aderente: occhio alle trasparenze – FOTO

Chiara Nasti si presenta ai suoi follower con due scatti in bianco e nero: il vestito è cortissimo, e anche le trasparenze non scherzano affatto.

Chiara Nasti Vestito Cortissimo Trasparenze
Chiara Nasti in canotta (Screenshot Instagram)

Dipende tutto dal periodo. Se apparire o meno a colori, o in bianco e nero. Sarà che siamo dinanzi a un altro lockdown e quindi è meglio mantenere un profilo oscuro, buio, dark direbbero gli inglese. O, invece. è solo un modo per darsi un tono più sensuale, per far risaltare meglio alcune forme che nei tanti colori si potrebbero perdere d’occhio.

E proprio di colpo d’occhio parliamo oggi. Quello caduto sulle trasparenze di Chiara Nasti. L’infulencer, sempre molto attiva sul canale di Instagram, seguito da quasi 2 milioni di persone, appare sempre in tutta la sua bellezza.

Se nell’ultimo periodo aveva iniziato a mettere anche qualche foto con il suo nuovo compagno, il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo, ora torna ad apparire in solitaria, con uno scatto in bianco e nero che fa vibrare cuore e animo dei suoi fan. Si sporge in avanti e le trasparenze avanzano come una nave con il vento in poppa.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti pronta per le coccole di Zaniolo: “La migliore parte” – FOTO

Chiara Nasti con il vento in poppa: vestito cortissimo, brivido per i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Eccola qui, Chiara Nasti. Due scatti, completamente in bianco e nero. Si sporge in avanti, volto sensuale e posa molto osé. Il vestitino, anche se manca di colore in apparenza, è cortissimo. Messe in evidenza anche le sue trasparenze che fanno vibrare cuore e animo dei suoi follower. Altro boom di like, quasi 100.000 per lei!

I follower si dividono sempre a metà, c’è chi apprezza, facendo gli auguri, in modo molto simpatico e ironico allo steso Zaniolo, e chi si esprime con un linguaggio davvero fuori le righe. Ma lei continua a postare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Eccola, insieme al suo nuovo amore. Posa plastica per entrambi, lei con la gambe tirata all’insù, lui con le braccia conserte. Non si direbbe che sono alle loro prime uscite, ma se va bene per loro, va bene per tutti!

Impostazioni privacy