Claudia Ruggeri in accappatoio fa boom di like: “Ho terminato” – FOTO

Claudia Ruggeri riesce a calamitare la totale attenzione di tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl fa impazzire i fan con il primo piano in accappatoio: bellissima

Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro
Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

La bellezza di Claudia Ruggeri non ha bisogno di grandi presentazioni. La showgirl lascia puntualmente senza fiato tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram, mettendo in luce il suo corpo mozzafiato e riuscendo a impressionare volta dopo volta i telespettatori e tutti i suoi followers. Anche oggi, la showgirl non ha mancato di mostrarsi in una foto decisamente sensuale. Infatti, indossa solo l’accappatoio e sfodera il suo magico sorriso in primo piano. Una visione celestiale che lascia tutti a bocca aperta.

La Ruggeri ha visto salire a dismisura la sua popolarità grazie alla partecipazione ad “Avanti un Altro”. Nei panni di “Miss Claudia”, infatti, conquista puntualmente la totale attenzione del pubblico e lascia tutti senza fiato mettendo in evidenza il suo corpo mozzafiato e la sua clamorosa fisicità. Il suo sorriso dolce e furbo allo stesso tempo è ormai diventato iconico: ora la Ruggeri non ha alcuna intenzione di arrestare la sua popolarità.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri in camerino: accappatoio cortissimo – VIDEO

Claudia Ruggeri solo in accappatoio: i fan impazziscono per la sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Ruggeri non manca di colpire tutti con la sua bellezza fuori dal comune. Solo in accappatoio, risplende e stuzzica la fantasia dei fan. Abbina poi uno dei suoi magnifici sorrisi, che mette tutti KO. La foto in poco tempo fa boom di like e cattura l’attenzione di tutti. La showgirl in didascalia dedica inoltre un bel messaggio ai papà e fa intendere come abbia finito di lavorare: “Giornata di lavoro terminata! Un bacio a tutti voi e buona festa del Papà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy