Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri in camerino: accappatoio cortissimo – VIDEO

Una coppia pazzesca quella formata da Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, che oggi si riprendono in una storia Instagram bollente: l’accappatoio è mini

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi in posa
le showgirl Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi (screen Instagram)

La televisione italiana è impazzita per le due showgirl di Avanti un Altro, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri. Infatti le due hanno un ruolo da infarto all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis, una è la Cremaschina regina del web, e l’altra è ‘Miss Claudia’, che guida il ‘mini mondo’.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi, forme esplosive in costume: “Dove vorresti essere?” – FOTO

Le due oggi decidono di riprendersi in una storia, o meglio è Laura a riprendere Claudia all’interno dei camerini, che sfoggia un accappatoio cortissimo che fa rimanere tutti a bocca aperta. Inoltre la conversazione tra le due fa molto ridere.

Laura Cremaschi riprende Claudia Ruggeri in camerino: occhio all’accappatoio

Caludia Ruggeri e Laura Cremaschi nella storia in camerino
Caludia Ruggeri e Laura Cremaschi nella storia in camerino (Screenshot Instagram)

Una ‘coppia che scoppia’ quella formata da Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, che oltre ad affascinare i telespettatori italiani in Avanti un Altro con le loro curve e i loro outfit mozzafiato, conquistano anche il popolo dei social con scatti da infarto. Oggi le due sono nuovamente insieme in camerino, e la Cremaschi riprende più volte nelle storie (CLICCA QUI per vederle) la collega e amica.

La prima volta le fa un video mentre apre la finestra, e urta contro un tavolino tra le risate dell’amica. La seconda volta invece la Cremaschi le chiede perché abbia rubato tre biscotti insieme e se li sia messi tutti in bocca. Tra le loro risate però è impossibile non buttare l’occhio all’outfit della Ruggeri, che ha addosso solamente un accappatoio cortissimo che fa viaggiare la fantasia del popolo di Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy