Cristina Marino, corpo mozzafiato e allenamento super: che forma! – VIDEO

Cristina Marino pensa già a mettersi in forma per l’estate, anche se non ne ha bisogno. Si allena a corpo libera, ma i fan notano solo le sue forme.

Cristina Marino sorriso
La modella e attrice Cristina Marino (fonte: Instagram)

Giornata di allenamento per Cristina Marino, che oggi si è dedicata alla cura del corpo. La bellissima modella si sta rimettendo in forma in vista dell’estate quando in casa Argentero sbocceranno i fiori d’arancio. Luca e Cristina, infatti, si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno ma poi, l’arrivo della piccola Nina Speranza e la pandemia hanno scombussolato tutti i piani della coppia.

I due hanno ora annunciato che diventeranno marito e moglie entro la prossima estate e la stessa Marino, in alcune storie Instagram, ha confessato che i preparativi per la cerimonia sono già iniziati. Le nozze con molta probabilità si svolgeranno a Città della Pieve, in Umbria, dove la famiglia vive in una tenuta di campagna.

Occorre quindi allenarsi duramente per mantenere la forma, anche se quella della Marino è già splendida così, per arrivare impeccabili all’altare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Marino ripropone lo stacchetto: movimenti sensuali VIDEO

L’allenamento di Cristina Marino che ha “mandato in down” Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Leggins attillati e mini top: così Cristina ha mandato in tilt i fan del suo profilo Instagram. La modella e attrice ha un fisico esplosivo, mostrato anche durante la prima puntata del programma di Rai 1 “Canzone segreta” in cui si è esibita in un ballo sensuale per il suo Luca Argentero. Tra i due, si è visto anche in quell’occasione, c’è grande intesa e passione nonostante i 12 anni di differenza.

Bella in maniera esagerata, Cristina ha rubato il cuore dell’attore sul set del film “Vacanze ai caraibi” quando Argentero aveva da poco ufficializzato il divorzio dall’ex moglie Myriam Catania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy