Diletta Leotta, tanti auguri al papà: gli utenti trovano la somiglianza – FOTO

Diletta Leotta ha condiviso una splendida foto in compagnia del padre, in occasione della festa del papà. Occhio alla  somiglianza

Diletta Leotta in diretta
La giornalista Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Diletta Leotta ha voluto omaggiare e salutare il padre, dedicandogli un post in occasione della festa del papà. La splendida giornalista si è immortalata in uno scatto dolcissimo, in compagnia di Rori (nome del padre), scherzando e paragonandosi al padre ma con capellibiondi e senza baffi.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ha chiesto di sposarlo”, la risposta di Diletta Leotta gela Can Yaman

Ma i fan, attivissimi su ogni post condiviso dalla Leotta, hanno già trovato il sosia del padre. Si, perché nonostante Diletta abbia simpaticamente fatto riferimento alla loro somiglianza, qualcuno nei commenti ha fatto notare la similarità tra Rori e l’ex ct della nazionale brasiliana Del Bosque. “Del Bosque, grazie”, ha scritto un utente, facendo il pieno di like e risate.

Diletta Leotta è una meraviglia: gli utenti ringraziano i padre

Diletta Leotta con la mascherina
Diletta Leotta (Getty Images)

“Una figlia meravigliosa”, “Grazie signor Leotta per averci regalato sua figlia”, e così via. In occasione della festa del papà, anche Diletta ha voluto condividere un post insieme al padre, il signor Rori. L’uomo è stato tempestato di complimenti sui social, soprattutto ringraziamenti da parte dei fan della figlia a dire la verità, come sottolinea il top comment “Che figlia che hai fatto”.

La Leotta in didascalia ha poi scherzato con i suoi follower, scrivendo: “Non si direbbe, ma la verità è che io non sono altro che lui ma bionda e senza baffi – continua con gli auguri al padre – auguri papà” seguito da un cuoricino blu. Ecco il post, pubblicato pochi minuti fa, direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Diletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta🌸 (@dilettaleotta)