Elettra Lamborghini la battuta su Elisa Isoardi scatena il pubblico: la reazione

Elettra Lamborghini si lascia sfuggire una battuta su Elisa Isoardi a “L’Isola dei famosi” scatenando il pubblico in studio e a casa

elettra lambirghini coroncina in testa
Elettra Lamborghini (Instagram)

La vulcanica Elettra Lamborghini si prende la scena in collegamento da casa durante la scorsa puntata de “L’Isola dei famosi”. La cantante fa divertire il pubblico con una sorprendente battuta rivolta alla concorrente Elisa Isoardi.

Il carattere espansivo e coinvolgente della showgirl è infatti noto ed è stato una delle chiavi del suo successo televisivo e sul palco. Il suo essere anticonformista, genuina e schietta in qualunque occasione le ha fatto guadagnare la stima e l’affetto da parte di migliaia di fans che adorano questo suo lato esplosivo.

La cantante è ora un’opinionista del reality show di Canale 5. A causa della sua positività al Covid-19, però, Elettra è costretta a commentare le vicende dei naufraghi in collegamento da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elettra Lamborghini in lutto, l’annuncio su Instagram: “Non ho pace”

La battuta su Elisa Isoardi all’Isola dei famosi

elettra lamborghini al Colosseo
Elettra Lamborghini (Instagram)

In attesa di vederla in diretta in studio, la Lamborghini riesce comunque a deliziare il pubblico con le sue irriverenti battute. Durante la seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi, quest’ultima ha interrogato la cantante su quale fosse il suo concorrente maschio preferito al momento.

La risposta della showgirl spiazza tutti, dato che dichiara con ironia: “Forse il maschio più alfa lì dentro è la Isoardi, al momento”, facendo divertire l’intera platea. Anche sui social gli utenti commentano le gesta della conduttrice Elisa Isoardi come naufraga e sono in molti ad apprezzarla e a sostenerla.

 

Impostazioni privacy