Isola dei Famosi, Francesca Cipriani punta il dito contro un naufrago: “Mi copia”

Francesca Cipriani si scaglia a colpi di “tweet” contro uno dei nuovi concorrenti de “L’isola dei famosi”. L’accusa sarebbe quella di averla copiata 

francesca cipriani sensuali
Francesca Cipriani (Instagram)

La biondissima Francesca Cipriani è uno dei volti della TV più noti al pubblico. La sua carriera, iniziata più di 10 anni fa, è costellata di partecipazioni a reality show e a vari salotti televisivi. Dal “Grande Fratello” a “La pupa e il secchione” i suoi sono stati tutti grandissimi successi. La showgirl è riuscita anche a portarsi a casa la vittoria proprio nell’ambito di questo secondo reality show prima citato.

Le sue gesta come “studentessa” sono state amate dalla platea, tanto da assicurarle un posto come co-conduttrice nella versione rinnovata del medesimo programma che oggi si chiama “La pupa e il secchione e viceversa”. La naufraga su cui la showgirl punta il dito ha avuto modo di conoscere la bionda soubrette proprio nell’ambito di questa trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Cipriani, il buongiorno è bollente: esplode tutto! – FOTO

L’accusa di Francesca Cipriani contro Miryea Stabile e le reazioni dei social

miryea stabile sorride
Miryea Stabile (Instagram)

La naufraga di cui si tratta è l’altrettanto biondissima Miryea Stabile. Al momento della sua discesa in capo ne “L’isola dei famosi” il suo atteggiamento sembra aver ricordato molto quello della Cipriani che ha partecipato alla tredicesima edizione del medesimo reality. L’attimo “incriminato” è quello del lancio dall’elicottero necessario per raggiungere la spiaggia di Cayo Cochinos. Miryea ha atteso un attimo prima di gettarsi in mare e questa esitazione ha ricordato molto quella di tre anni fa della soubrette ex-concorrente.

Ciò non è sfuggito all’occhio attento del popolo dei social network che subito si è scagliato contro la Stabile difendendo Francesca. La bionda showgirl ha ritwittato tantissimi commenti a suo favore dimostrando come si trovasse assolutamente d’accordo col pensiero generale.

Impostazioni privacy