Giulia D’Urso, top minuscolo e scollatura da infarto: mozzafiato – FOTO

Giulia D’Urso si mostra con un vestito e un trucco a dir poco eleganti: ma a colpire sono il top minuscolo e una scollatura a dir poco da urlo.

Giulia D'Urso Scollatura Make-Up
Il selfie di Giulia D’Urso con il trucco in volto (Screenshot Instagram)

Il mondo dei social è costantemente bombardato da migliaia di immagini al giorno. Quelle che sembrano andare di moda, e non calare mai nell’indice di gradimento di moltissimi/e italiani/e sono le foto delle influencer. C’è qualcuno che lo definisce un lavoro, altri no. Altri dicono che dove gira il denaro tutto è lavoro. Insomma, il dibattito va per lunghe, ma le foto arrivano sempre.

E quelle che colpiscono maggiormente la platea dei social rappresentano quelle dove si vede un posa osé di troppo, un pizzico di sensualità, un po’ di erotismo. A proporre uno scatto del genere è stata anche Giulia D’Urso, all’anagrafe Giulia Francesca D’Urso. Conosciuta grazie al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ora è molto seguita sull’account personale di Instagram.

Un profilo che gira intorno ai 440mila follower. Un bel bottino, riempito sempre di più da immagini che vengono apprezzate dai suoi follower. Nell’ultimo scatto mostra il suo make-up. Tre foto, di cui l’ultima molto autoironica.

LEGGI ANCHE >>> Giulia D’Urso, il prima e dopo manda il web in tilt: bellissima – FOTO

Giulia D’Urso si trucca durante il lockdown: la scollatura manda tutti KO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Tre foto, completamente diverse tra di loro. Nella prima mostra il suo make-up portato a termine, nella seconda il lavoro che c’è da fare e portare a termine nel mentre si hanno gli strumenti in mano, e nella terza, in modo molto autoironico, afferma: “Ora che ho finito con il mio make-up, posso tornare a mettermi in pigiama”. Il riferimento, ovviamente, è al nuovo lockdown.

Ma a colpire, nelle tre foto, è senza dubbio il suo top, davvero minuscolo, con tanto di scollatura in bella vista. I follower la definiscono “bellezza unica”, alcuni dicono addirittura di amarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Tra l’eleganza e l’essere spartana. Giulia D’Urso si sente anche un po’ gitana. E, forse, questo look più rock, più aggressivo, e se vogliamo anche più romantico sembra fare proprio al caso suo.

Impostazioni privacy