Giulia D’Urso, il prima e dopo manda il web in tilt: bellissima – FOTO

Giulia D’Urso con la sua bellezza manda ancora il web in delirio, il suo ‘prima e dopo’ ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower

Giulia D’Urso ieri sera ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram ha postato un video pubblicato su TikTok che ha mandato il web in delirio.

Nel post la D’Urso mostra ai fan un ‘prima e dopo‘ di lei. All’inizio del video si mostra senza trucco, con i capelli legati e spettinati. Giulia copre la fotocamere e quando riappare è meravigliosa, si è truccata e acconciata i capelli. Diverso è anche l’outfit, all’inizio appare in tuta, nella seconda parte del video indossa invece un maglione che le lascia scoperta una spalla. Lo splendido sorriso che sfoggia e il suo cambiamento hanno fatto impazzire i suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Giulia D’Urso, la tuta è troppo attillata, fondoschiena monumentale – FOTO

Non è la prima volta che Giulia D’Urso manda il web in tilt con la sua bellezza e la sua sensualità. Tante sono le foto che pubblica dove si mostra provocante e meravigliosa, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Giulia D’Urso bellissima su Instagram, la trasformazione fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Divenuta nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, Giulia D’Urso continua ad essere molto amata e seguita dopo la trasmissione. Sul suo profilo Instagram conta oggi 445mila follower, con il tempo è diventata un’influencer nota e apprezzata. I suoi fan non fanno altro che farle notare quanto sia stupenda.

L’ex corteggiatrice è bella da togliere il fiato. Il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza non la fanno mai passare inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Giulia D’Urso meravigliosa in costume: “Che nostalgia” – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta piacendo moltissimi ai suoi tantissimi fan. Nel video mostra ai suoi seguaci due versioni di lei. Nella prima è struccata e spettinata, nella seconda si è truccata e ha sistemato i suoi capelli, sfoggia anche un bellissimo sorriso. In entrambi i modi Giulia D’Urso è sempre bellissima, il ‘dopo’ ha fatto però impazzire i suoi tantissimi follower. L’influencer è mozzafiato, ai fan chiede ‘promossa o bocciata?’, in moltissimi le hanno risposto dicendo che è promossa e l’hanno riempita di complimenti.

Impostazioni privacy