Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano in tv: ma lui non è contento

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbero tornare presto in TV in un noto programma. La reazione di lui però non lo mostra convinto

giulia salemi sorpresa
Giulia Salemi (screenshot dal Video di Instagram)

È una coppia nata da poco quella di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I “Prelemi”, come li hanno ribattezzati i social, si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Entrambi, infatti, sono stati apprezzati concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La loro storia d’amore ha fatto emozionare migliaia di fans che ora non aspettano altro che rivederli presto in televisione con un nuovo programma. Si vocifera che i due possano presto partire alla volta dell’ “isola delle tentazioni” per partecipare da fidanzati alla trasmissione “Temptation Island”. A commento di questi rumors Pierpaolo afferma ironicamente che: “Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Salemi, stoccata proprio da lui: “Sono convinto abbia rosicato”

Non solo “Temptation Island”, Pierpaolo dice la sua su un altro noto programma

giulia salemi pierpaolo pretelli innamorati
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Pretelli ha detto la sua anche sull’ipotetica personale partecipazione ad un altro noto programma in onda sulla Rai. Si tratta di “Tale e quale show”, la trasmissione in cui i personaggi del mondo dello spettacolo si cimentano nel canto, tramite imitazioni quanto più possibili fedeli all’originale.

Riguardo questa eventualità il fidanzato di Giulia Salemi dichiara: “Ad oggi non sono arrivate proposte. “Tale e quale show” è un programma che ho sempre guardato con interesse e da fan del programma mi piacerebbe farne parte. E’ tutto prematuro. Mi diletto ad imitare e so canticchiare. Ci devo lavorare su”. Pierpaolo si lascia scappare anche una sorprendente rivelazione che lascia i fans a bocca aperta: “Ora mi sto dedicando ad un progetto musicale perché quest’estate uscirà una mia canzone reggaeton”.

 

Impostazioni privacy