Dopo Harry e Meghan Oprah ‘piazza’ un altro super colpo? “Sua prima scelta”

Dopo aver intervistato Harry e Meghan, in uno speciale che sta facendo ancora molto discutere, Oprah Winfrey potrebbe presto piazzare un altro colpo. La pop star potrebbe scegliere proprio lei.

spears contro il padre
Britney Spears (Fonte GettyImages)

Dallo scorso 7 marzo non si fa altro che parlare dell’intervista bomba di Oprah Winfrey a Harry e Meghan. I due duchi del Sussex hanno svuotato il sacco ai microfoni della celebre giornalista statunitense, e le immagini di quello speciale in poche ore hanno fatto letteralmente il giro del mondo. Dopo aver raccolto le ‘confessioni‘ di Meghan soprattutto, che ha accusato di razzismo alcuni membri della Famiglia Reale, la Winfrey potrebbe presto piazzare un altro super colpo. Soprattutto media statunitensi nelle ultime ore infatti parlano di un possibile speciale niente di meno che con Britney Spears, la pop star di fama mondiale celebre anche per molte controversie al di fuori del palco.

La Spears, che ha avuto dei recenti dissidi anche con suo padre, potrebbe scegliere proprio Oprah per un’eventuale intervista-sfogo, in cui rivelare molti retroscena della sua turbolenta vita. A rivelare l’indiscrezione sarebbe stata una fonte molto vicina alla cantante, che ha rivelato come Britney sarebbe intenzionata a “parlare del suo passato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Britney Spears, la sentenza che inchioda il padre

Britney Spears “sceglie” Oprah Winfrey

Ha sempre odiato fare interviste, ma se mai dovesse fare quel passo, Oprah sarebbe molto probabilmente la sua prima scelta”, avrebbe confessato una persona particolarmente vicina alla pop star, intenzionata e parlare della sua vita privata “soprattutto perchĂ© non ritiene giusto che siano gli altri a raccontare la sua storia”.

Oprah Winfrey
Oprah Winfrey (fonte Getty Images)

L’insider ha rivelato comunque che al momento non sarebbe in programma nessuna intervista da parte di Britney, e come questi sarebbero solo rumors e possibilitĂ  per un ipotetico futuro. Dopo l’uscita del documentario Framing Britney Spears la cantante avrebbe ricevuto molto sostegno e messaggi di amore da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy