Intervista Harry e Meghan, la Regina Elisabetta ha deciso: scelta spiazzante

Non si placa la scia di polemiche che ha fatto seguito all’intervista di Harry e Meghan alla televisione statunitense. Fonti di Buckingham Palace affermano: “Ecco la decisione della Regina Elisabetta“.

Harry e Meghan Markle sorriso
Harry e Meghan Markle (Fonte Getty Images)

Alla vigilia aveva promesso scintille ma l’intervista rilasciata da Harry e Meghan alla CBS, in particolar modo le bordate dell’ex attrice, hanno scatenato un vero e proprio incendio internamente a Buckingham Palace. Si attendevano parole forti da parte dei duchi del Sussex, usciti poco più di un anno fa dalla Famiglia Reale e stabilitisi negli Stati Uniti, ma le accuse di Meghan nei confronti di alcuni membri della Royal Family hanno fatto decisamente discutere.

Accuse di razzismo nei confronti di Buckingham Palace, attacchi più o meno diretti a Kate e a altri componenti della famiglia di Harry. Ha dato di che discutere lo speciale firmato Oprah con i due coniugi (ex) reali, e le reazioni da Londra non sono tardate ad arrivare. Buckingham Palace si difende da ogni accusa, la moglie di William rispedisce al mittente gli attacchi e, in tutto ciò, la Regina medita in silenzio.

Non c’è stata infatti una reazione pubblica della Sovrana, alle prese anche con i problemi di salute del marito Filippo, che però internamente al Palazzo Reale si sarebbe detta rammaricata per quanto successo. Fonti interne a Londra, inoltre, affermano come la Regina sia profondamente rattristata, e che in privato avrebbe promesso di aiutare il più possibile il nipote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Intervista Harry e Meghan, Oprah nel mirino di QaNon

Intervista Harry e Meghan, indiscrezione bomba: “Divorzio”

Mentre a Londra la Regina  deve fronteggiare la bufera interna al Palazzo Reale e le instabili condizioni di salute di Filippo (uscito dall’ospedale pochi giorni fa), c’è chi afferma come Harry e Meghan possano divorziare presto. A sganciare la bomba è la sorellastra dell’ex attrice, Samantha, che apre all’ipotesi di una separazione a seguito delle accuse rivolte da Meghan alla famiglia reale britannica.

Meghan Markle sorpresa
Meghan Markle (Getty Images)

A Harry saranno di sicuro già venuti dei dubbi” confessa Samantha, “se ancora gli funziona almeno uno dei lobi frontali. Non ha più 12 anni, dài!”

Impostazioni privacy