Isola dei Famosi, arriva l’attacco in studio: “La Martani cerca sempre la polemica”

L’Isola dei Famosi alimenta dibattiti e prese di posizioni tra gli opinionisti di Mattino 5. L’attacco di Raffaello Tonon a Daniela Martani

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (screen Mediaset Play)

E’ andata in scena la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e già vi sono i primi litigi, seppur si tratti ancora della fase embrionale del gioco. I naufraghi si stanno “adattando” al luogo come ha evidenziato la stessa Lory Del Santo. “Questi due gruppi sono allo stato brado” ha commentato a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci. “Non c’è coesione, nessuna alleanza, tantomeno accordi” ha proseguito.

Mi sembra non sappiano nemmeno dove siano” ha rincarato la dose la show girl. Valerio Merola, altro opinionista presente in studio, ha invece focalizzato il mirino su un aspetto decisamente più coinvolgente, almeno per il pubblico a casa. “Vera e Mirea le vedo competitive ed aggredibili l’una con l’altra, ma anche Vera con Drusilla” ha affermato. “Vorrei capire quali donne hanno probabilità di scontrarsi” ha aggiunto.

LEGGI ANCHE >>>  Elettra Lamborghini la battuta su Elisa Isoardi scatena il pubblico: la reazione

Isola dei Famosi, l’invettiva di Tonon

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon (Getty Images)

Lo studio, poi, ha proseguito il dibattito con lo scontro tra Francesca Lodo e Daniela Martani, uno dei primi da parte dei naufraghi sull’Isola. “E’ una persona buona e disponibile la Lodo – ha esordito Raffaello Tonon – ed evita lo scontro“. L’ex gieffino ha poi proseguito. “E’ molto pragmatica e cerca di risolvere i problemi” ha svelato.

Tonon ha poi affondato il colpo sulla Martani. “Si mette sempre nella condizione di fare polemica, emerge in questo modo. Sa che se non la spara grossa, nessuno se la fila” ha concluso.  “Sarà un Martani contro tutti” ha poi detto, in collegamento, Andrea Alaimo.

Daniela Martani
Daniela Martani (Getty Images)

Valerio Merola, invece, ha evidenziato un altro aspetto di Francesca Lodo. “E’ gentile e disponibile ma ha un carattere forte come tutte le donne sarde, è una terra fiera quella” ha detto trovando un parere discordante da parte della conduttrice Panicucci, impegnata a non voler fare differenze tra le varie Regioni.

Impostazioni privacy