Isola dei Famosi, naufrago nei guai: arriva il duro provvedimento

Qualche minuto fa il comunicato della produzione dell’Isola dei Famosi che fa tremare i naufraghi: uno di loro è decisamente nei guai.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi (fonte: Instagram)

È di qualche minuto fa l’annuncio, comunicato tramite Instagram, della produzione dell’Isola dei Famosi di voler prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di un naufrago. Il motivo? Pare abbia usato un linguaggio poco appropriato alla diretta televisiva. Il fatto sarebbe quindi avvenuto ieri sera e dopo una notte e una mattinata di consultazioni, la produzione ha alla fine deciso di intervenire.

Nessun ulteriore dettaglio è stato per ora dato, quindi non si sa ancora quale sarà il provvedimento e soprattutto chi sarà il destinatario. Tra i tanti che hanno seguito la puntata di ieri hanno fatto le loro ipotesi tra i commenti sotto al post. Il nome più gettonato è soltanto uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tapiro d’oro per Ilary Blasi: il motivo è la gaffe all’Isola dei Famosi FOTO

Chi sarà il naufrago dell’Isola dei Famosi destinatario del provvedimento? Le ipotesi

Il fatto più conclamato accaduto ieri sera in puntata è stata la lite tra il concorrente Akash e l’opinionista Tommaso Zorzi. Il naufrago ha usato parole non proprio carine nei confronti del vincitore del Grande Fratello, accusato di fare tv trash. In molti, quindi, tra i commenti hanno ipotizzato che il destinatario del provvedimento possa essere lui, vista anche la poca simpatia di cui il concorrente goda tra il pubblico.

In molti lo hanno accusato di essere troppo arrogante e di avere la memoria corta visto che ha accusato Zorzi di essere un “trash-addicted”, quando lui stesso è diventato famoso grazie a programmi come Ciao Darwin e Temptation Island. Non resta quindi che attendere la prossima puntata dell’Isola per scoprire chi sarà lo sfortunato o la sfortunata.

 

Impostazioni privacy