Ludovica Pagani in copertina su Glamour: bellezza mozzafiato – FOTO

Una bellezza mozzafiato quella mostrata da Ludovica Pagani, che finisce sulla copertina di Glamour Bulgaria: sensualità internazionale

Ludovica Pagani sexy su Instagram
La giornalista e influencer Ludovica Pagani (fonte: Instagram)

Ha conquistato l’Italia con la sua professionalità Ludovica Pagani, ma anche con la sua bellezza disarmante. La conduttrice infatti vanta milioni di fan nel nostro paese e non solo. Tra pochi giorni inizierà una nuova avventura come conduttrice della eSerie A su Sky, ovvero il campionato italiano in versione esport.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, la giacca si apre: wow! “Sono prontissima” – FOTO

Oggi la splendida showgirl mostra al popolo dei social, dove è sempre seguitissima, la nuova copertina di Glamour Bulgaria, dove la protagonista è proprio lei. Una bellezza riconosciuta a livelli internazionali che la fanno essere desiderata ovunque. Il vestito poi è mozzafiato.

Ludovica Pagani, vestito elegantissimo sulla copertina di Glamour: che bellezza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Non bastava a Ludovica Pagani essere amatissima in Italia, ma anche in Europa inizia ad essere desideratissima. Infatti oggi mostra sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 2,6 milioni di followers, la nuova copertina di Glamour Bulgaria, dove protagonista è la sua bellezza disarmante.

Infatti nella foto indossa un vestito rosa elegantissimo con un fiocco gigante davanti e scollato quanto basta. I capelli tirati indietro con effetto bagnato, e uno sguardo penetrante da togliere il fiato a chiunque la guardi. Nella descrizione ringrazia il settimanale, e i mi piace iniziano subito a salire superando quota 30 mila. La nuova madrina della eSerie A è dunque pronta anche per palcoscenici internazionali, dove sicuramente avrà lo stesso successo che ha in Italia, visto che la sua bellezza e le sue curve sono irresistibili chiunque. Un vero esempio di bellezza, ma anche di professionalità italiana esportata all’estero, ma solo per poco, perché la rivogliamo qui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 

Impostazioni privacy