Michelle Hunziker, eleganza sublime e scollatura super: “Respirate” – FOTO

Michelle Hunziker si lascia andare in un lungo post Instagram dove parla di bellezza: l’eleganza, con tanto di scollatura, è favolosa.

Michelle Hunziker Scollatura Eleganza
Il sorriso di Michelle Hunziker (Getty Images)

In questi tempi abbastanza morti, dal punto di vista sociale, bisogna fare un grande sforzo per trovare un po’ di sana bellezza intorno a noi. C’è chi sposa la teoria del “qui e ora”, il presente continuo, senza dannarsi troppo per il futuro e senza recriminare il passato. Un pensiero difficile da apprendere nella nostra società occidentale, che corre e consuma. Ma qualcuno ci prova anche attraverso una foto.

Parliamo di Michelle Hunziker, apparsa in foto sul profilo personale di Instagram, seguito da quasi 5 milioni di persone. In tanti, quindi, l’hanno vista affacciata, al tramonto, sul balcone di casa, mentre scrutava l’orizzonte. In quel momento i pensieri sono sobbalzanti nella sua mente e li ha condivisi con tutti.

Un lungo post dove parla anche del rapporto con li figlie. Un lungo post dove, altresì, si presenta con un’eleganza pazzesca, quasi fa festa di matrimonio (vedesi l’acconciatura) e una scollatura veramente sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la confessione sul passato commuove: “Il momento più brutto”

Eleganza e scollatura sensuale: la Hunziker immersa nei suo pensieri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il sole sta ormai per tramontare. È tempo di affacciarsi sul balcone di casa e perdersi nei pensieri. Così fa Michelle Hunziker. E poi li condivide con tutti i suoi follower. Un momento molto romantico perché parla anche del rapporto, quotidiano, che ha con le figlie.

Ma nel momento in cui viene scattata la foto non si può che notare l’eleganza e anche la bellissima scollatura nel portamento della stessa presentatrice, che alla fine consiglia a tutti di respirare e di portare a termine la giornata cercando la bellezza intorno a se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Come sempre, dal suo profilo non può mancare una foto con i cani. Da sempre amante degli animali, negli anni addietro e anche quelli presenti ha sposato delle cause per la lotta contro gli abusi e maltrattamenti sugli animali.

Impostazioni privacy