Morgan, festa del papà amara: che attacco dall’ex Jessica Mazzoli

Festa del papà dal sapore amaro per Morgan. La sua ex compagna Jessica Mazzoli ha pubblicato su Instagram un post al veleno contro di lui.

Morgan accusato dall'ex compagna
Il cantante Morgan (fonte: Getty Images)

L’ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli, ha pubblicato un post al veleno su Instagram contro l’artista. La data di oggi, quella della festa del papà, non è assolutamente casuale. La cantante e autrice di brani musicali ha postato una lettera dedicata a lui in cui fa le veci della piccola Lara, la figlia che i due hanno avuto insieme.

La Mazzoli e Marco Castoldi (nome all’anagrafe del cantante) si conobbero a X Factor nel 2005 e cominciarono la loro relazione quando lei era ancora concorrente e lui giudice del talent. La storia d’amore fu un fuoco di paglia. Durò poco e anche dopo essersi lasciati per molto tempo hanno continuato ad accusarsi a vicenda. In particolare, lei gli ha sempre recriminato di essere un padre assente. Oggi, le parole al vetriolo nei suoi confronti, non fanno che confermare queste sue accuse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Festa del Papà, il super regalo di Pier Silvio Berlusconi al padre- FOTO

Il silenzio di Morgan all’attacco dell’ex compagna

Jessica prende in mano la parola e parla a nome della piccola Lara. Grazie per non esserci mai stato e per farmi imbarazzare quando gli altri bambini scrivono la letterina per il proprio papà e io, invece, devo consegnarla al nonno. Sono queste, in sintesi, le parole della cantante rivolte al suo ex compagno. Tra i commenti c’è che le ha dato coraggio, altri invece l’hanno invitata a non condizionare la bambina che, una volta cresciuta, potrà scegliere da sola che atteggiamento avere nei confronti del padre.

Dal canto suo, Morgan non ha risposto assolutamente alle accuse rivoltegli dall’ex compagna e, anzi, ha pubblicato sul suo profilo un post in cui chiede un parere su una canzone ai suoi fan. Il cantante ha, oltre Lara, altre due figlie: Anna Lou nata dal matrimonio con Asia Argento e Maria Eco, nata a marzo del 2020 dalla sua attuale compagna.