Scontro frontale tra due auto, incidente tragico: la ricostruzione

Il bilancio dello scontro frontale tra due auto è di una vittima di 46 anni. L’uomo sarebbe morto sul colpo, le altre persone invece non sarebbero in pericolo di vita.

Incidente stradale una vittima
Rilievi della polizia dopo un incidente stradale (fonte: Getty Images)

È successo questo pomeriggio ad Arce, in provincia di Frosinone. Due auto si sono violentemente scontrate e una delle due, quella in cui viaggiava l’uomo rimasto vittima dell’incidente, si è poi schiantata contro un albero dove ha terminato la sua corsa.

La vittima è un uomo di 46 anni, morto sul colpo alla guida della sua Fiat Panda. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell’incidente che potranno poi essere raccontate dai sopravvissuti. Gli occupanti dell’altra auto coinvolta nello scontro, infatti, non sembrano essere in pericolo di vita anche se hanno riportato gravi lesioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidente fatale tra due auto: la giovane vittima era incinta

Scontro frontale, perde la vita un 46enne

Lo scontro è avvenuto sulla strada che collega Ceprano e San Giovanni Incarico, comuni in provincia di Frosinone, in zona Isoletta. Sul posto, al momento dello schianto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per il recupero del corpo della vittima, poi i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente.

Inutili sono stati i soccorsi per Gianluca De Santis, 46enne del posto, deceduto subito dopo il violento impatto di Via Santa Giusta. Su Facebook, il cordoglio della comunità sulla pagina social dedicata a Isoletta d’Arce, frazione del Comune di Arce. Nel post si legge: “Con profondo affetto ci stringiamo attorno alla Famiglia De Santis e alla Famiglia Rossi, alla mamma e ai parenti tutti esprimiamo le nostre più sentite condoglianze”. Tra i commenti, in tanti sono stati i cittadini che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia.

Ci ha lasciato nel primo pomeriggio in un gravoso incidente avvenuto lungo Via Santa Giusta, un nostro giovane…

Pubblicato da Isoletta d’Arce su Venerdì 19 marzo 2021

 

 

 

 

Impostazioni privacy