Serena Rossi, abito lungo e scollatura da infarto: “Grandi emozioni” – FOTO

Serena Rossi aggiorna i suoi fan prima della trasmissione e lascia tutti senza fiato con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice è meravigliosa e mette in evidenza una scollatura magnifica

Serena Rossi sul red carpet
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi cattura per l’ennesima volta la totale attenzione dei suoi fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’attrice mette in mostra tutta la sua bellezza con una scollatura veramente devastante e un abito lungo elegantissimo. La Rossi prosegue nella sua scia di successi e non ha alcuna intenzione di arrestare la sua ascesa. Il suo talento è evidente, in primis nella recitazione e poi anche nel canto. Con la sua “Canzone Segreta” cattura puntualmente le totali attenzioni del pubblico e di recente per lei non sono mancati grandi successi.

I fan hanno potuto seguirla attentamente grazie alla sua partecipazione al “Festival di Sanremo”. Nella nota kermesse, ha catturato le attenzioni del web e dei telespettatori, facendo esplodere il mondo di Twitter. La sua escalation nel mondo dello spettacolo non si è fatta attendere e l’ha portata a diventare grande protagonista di alcune produzioni decisamente importanti. La si può ricordare agli inizi a “Un posto al Sole”, nota fiction ancora oggi in onda su Rai 3. Un ulteriore boom arriva però con “Mina Settembre” grazie alla quale ha totalmente catturato l’attenzione del mondo dello spettacolo: ora delizia il pubblico anche in “Canzone Segreta”.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, abito divino e schiena scoperta: eleganza maestosa – FOTO

Serena Rossi regala una scollatura da infarto: tutti pazzi per lei

Anche questa sera, la Rossi non ha fatto mancare uno scatto che mette in luce tutta la sua clamorosa bellezza. L’abito è lunghissimo e decisamente elegante. Le scopre le spalle e regala una scollatura veramente mozzafiato. Una visione celestiale per tutti i suoi fan che prontamente commentano e la travolgono di like. Di seguito il suo ultimo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy