Speravo de morì prima, le reazioni LIVE: “Questa cosa mi fa tremare”- FOTO

Speravo de morì prima è iniziato questa sera su Sky Atlantic. La mini serie in sei puntate incentrata sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti e con Pietro Castellitto protagonista: Twitter si spacca a metà, i commenti live.

speravo de morì prima attori
Immagine dal set – Foto Twitter

Le premesse avevano già dato un assaggio a quello che sarebbe stato il sentimento popolare sui social. Due giorni Sky ha rilasciato on demand le prime due puntate di Speravo de morì prima, la mini serie in sei puntate dedicata al finale di carriera, burrascoso e tormentato, di Francesco Totti. I clienti Sky Cinema hanno potuto vedere in anteprima gli episodi iniziali, e subito la polemica è montata su Twitter. Per questo ci si immaginava che questa sera il social per eccellenza dei commenti live sarebbe ‘esploso‘, in concomitanza con la messa in onda su Sky Uno della serie.

Già da ieri sui social circolano molti pareri discordanti: l’opinione popolare è spaccata in due ma c’è propensione verso la critica negativa, sia alla serie che a Pietro Castellitto. Molti gli utenti scettici della produzione firmata Sky, scetticismo che è aumentato con la messa in onda effettiva delle prime due puntate della serie. Ma qual è l’orientamento degli spettatori da casa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Totti vs Baggio, si accende la sfida dello spettacolo 

Speravo de morì prima, pubblico diviso

Tra il pubblico a casa c’è chi fa i complimenti a Castellitto per aver impersonato un’icona e un personaggio non certo semplice come Francesco Totti. Molti altri però non sono convinti della sua intepretazione, tantomeno della sua resa estetica sul set. “Non gli somiglia per niente” tuona qualcuno, evidentemente più concentrato sull’aspetto estetico che recitativo.

I maggiori complimenti sono per Greta Scarano, che nella serie interpreta Ilary Blasi. Lei sembra aver convinto davvero tutti. Twitter, però, continua a essere una piazza infuocata. I commenti proseguono sul social…

C’è poi anche chi è poco convinto della sceneggiatura, e del taglio che è stato dato alla storia; prettamente incentrata sul rapporto ormai logoro tra Totti e Spalletti.

Tra le sorprese della serie la presenza di Cristian Totti che impersona sé stesso, che su Twitter raccoglie gli applausi del pubblico assieme a Greta Scarano.

Impostazioni privacy