Wanda Nara si prepara al nuovo lockdown così: tutti spiazzati – FOTO

Wanda Nara si prepara a modo suo per un altro mese di lockdown in quel di Parigi: tutti spiazzati per la foto piazzata su Instagram in tarda serata.

Wanda Nara Lockdown
Wanda Nara con gli occhiali da sole (Getty Images)

Non accade solo in Italia. Parliamo di quella “parolina” che è tornata a farci compagnia nei giorni scorsi: lockdown. Il nostro Paese è quasi interamente in zona rossa. Poche regioni si trovano a far fronte con zone di diverso colore. Questo vuol dire un ritorno come all’inizio della pandemia stessa. Ognuno si prepara alle nuove chiusure come può.

Una di queste è proprio Wanda Nara. La showgirl argentina in questo momento, come da molti è risaputo, si trova a Parigi. Nella capitale francese, con il PSG, gioca il suo compagno Mauro Icardi. E proprio in Francia è arrivata la notizia di un altro mese di lockdown, specialmente a Parigi.

Lei non ci crede e non sta nella pelle. Ecco, appunto. È proprio la pelle il fulcro del suo ultimo scatto che ha voluto piazzare su Instagram in tarda serata. I follower vengono letteralmente spiazzati.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, workout da sogno: la FOTO dall’alto evidenzia le curve

Wanda Nara con la maschera in casa: in arrivo il suo nuovo lockdown

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lockdown in arrivo un po’ per tutti, soprattutto nelle diverse nazioni europee che, in qualche misura, combaciano per storia e importanza. Una di queste è la Francia, con Parigi che si rintana nelle case. In una di queste c’è anche la maschera di Wanda Nara. La showgirl si presenta così ai suo numerosi follower, 7,5 milioni di persone per la precisione.

Sarà la maschera che tiene in volto per continuare a proteggere e mantenere viva la sua pelle, ma Wanda sembra molto spiritata. Con i suoi occhi che parlano da soli. Resta il fatto che in didascalia cerca di tranquillizzarsi da sola con un bel “Keep calm” finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un “Keep calm” che i suoi follower non possono proprio mantenere quando vedono alcuni dei suoi scatti come quello poc’anzi citato. Wanda si presenta in ascensore con una scollatura da urlo in bella vista. Tutti giù per terra!

Impostazioni privacy