Tommaso Zorzi, naufrago lo attacca e minaccia di andare via: cosa è successo

Ieri sera è scoppiata una discussione tra Tommaso Zorzi e uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi, dopo lo scontro ha minacciato di abbandonare il reality

Tommaso Zorzi e Akash Kumar
Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Screenshot video Mediasetplay)

Durante la seconda seconda puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, è scoppiato un battibecco tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar.

Nei giorni scorsi sono emersi alcuni dubbi sull’identità del concorrente, in passato si è infatti presentato con nomi diversi in altri programmi. A Ciao Darwin partecipò con il nome Pablo Romeo, a Temptation Island invece si faceva chiamare Andrea. Cosa c’è dietro?

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, dubbi sull’identità di Akash Kumar: cosa nasconde?

Ieri sera Tommaso Zorzi al concorrente ha chiesto un suo commento su una questione da chiarire, gli ha poi chiesto come mai abbia più nomi. Akash Kumar è apparsa alquanto infastidito, già nel 2018 a Ballando con le stelle aveva dovuto affrontare la stessa polemica, avanzata in quella occasione da Selvaggia Lucarelli.

Akash Kumar si scaglia contro Zorzi, il naufrago vuole abbandonare il reality

Akash Kumar attacca Zorzi
Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Screenshot video Mediasetplay)

Rivolgendosi all’opinionista dell’Isola dei famosi l’affascinante naufrago ha detto che la polemica c’è già stata a Ballando con le Stelle e non vuole rifarla all’Isola. A detta sua nell’altro talent aveva già fatto chiarezza e non ha voglia di cavalcare ancora questa polemica da reality. Lo ha quindi invitato a fare una ricerca su Google o a parlare con sua madre, ci ha tenuto anche a precisare di avere un solo nome ed è Akash Kumar.

Prima delle nomination Akash ha spiegato di aver chiesto ai suoi compagni di avventura di nominarlo perché il trash non gli appartiene. A detta sua Tommaso Zorzi deve ‘calare le ali’ e parlargli in maniera decente perché fuori ha una carriera che lo aspetta. Ha fatto poi sapere che si  sente a disagio ed è per questo che vuole abbandonare il gioco. A detta sua divertirsi sull’Isola non è facile quando non si va d’accordo con gli altri naufraghi, lì non si trova bene e si sente solo.

Zorzi durante la puntata non ha replicato alle parole di Akash Kumar quando si è rivolto a lui in modo alquanto infastidito. Dopo la puntata, però, ha scritto su Twitter di essersi imposto tanta calma.

Impostazioni privacy