Amici 20, l’annuncio di Arisa scatena i fan: “Avventura pazzesca”

I fan di Amici 20 scalpitano in attesa di stasera e il post di Arisa comparso poco fa sul suo profilo Instagram non ha fatto altro che alimentare l’entusiasmo.

Arisa primo piano
La cantante Arisa, uno dei coach di Amici 20 (fonte: Instagram)

Si scaldano i motori nella scuola di Amici. Il serale è ai blocchi di partenza e debutterà stasera con la prima puntata della ventesima stagione. Gli alunni ammessi alla fase finale sono 17, divisi quest’anno in tre squadre capitanate da coppie di professori. Ci saranno Arisa e Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano insieme a Rudy Zerbi e infine Anna Pettinelli con Veronica Peparini. Un insegnante di canto e uno di ballo per ogni team.

C’è grande attesa anche per i giudici. Quest’anno al debutto dietro il bancone Stefano De Martino, insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Immancabile Sabrina Ferilli, ormai presenza fissa del serale di Amici, insieme a Pio e Amedeo ospiti della serata.

I fan affezionati del programma non vedono l’ora che sia stasera e a rendere ancor più impaziente l’attesa ci ha pensato Arisa con un post su Instagram accompagnato da una foto della sua squadra insieme all’altra “capitana” Lorella Cuccarini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, tutto pronto per il serale: si sono formate le squadre

Arisa impaziente di partire col serale di Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’artista ha presentato la sua squadra che porta il nome di “CuccArisa“, dall’unione dei nomi delle due caposquadra. “Fin qui è stata un’avventura pazzesca” ha scritto la cantante reduce anche dal successo di Sanremo. Arisa ci ha tenuto anche a ringraziare i suoi allievi oltre che il pubblico perché, oltre ad aver dato lei qualcosa ai suoi ragazzi, la cantante ha ammesso di aver ricevuto in cambio tantissimo.

La foto è un tripudio di entusiasmo, lei e la Cuccarini sprizzano gioia da tutti i pori. Lo stesso vale per i ragazzi, impazienti di calcare il palco della prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy