Avanti un Altro, Bonolis ha un problema in trasmissione: “Sta svanendo!” – FOTO

Avanti un Altro ha visto Paolo Bonolis come grande protagonista anche nella giornata di oggi. Il noto conduttore ad un tratto ha rilevato un ‘problema’ e ha fatto scatenare il pubblico: cosa è successo

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Avanti un Altro non ha mancato di far divertire il pubblico con siparietti decisamente particolari e con Paolo Bonolis come protagonista assoluto. Quest’oggi il conduttore ha avuto a che fare con alcuni concorrenti decisamente sopra le righe e non ha fatto a meno di gettarsi in siparietti piuttosto divertenti. La sua carica e il suo inconfondibile stile non si sono fatti attende quando un piccolo inconveniente ha catturato la sua attenzione. Il pubblico si è scatenato quando il conduttore si è avvicinato all’uomo con il casco. Di seguito la ricostruzione della vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Stoccata a Bonolis: “Mi avete buttato fuori” – FOTO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis e il problema del casco: tutti a ridere

Avanti un Altro e il casco appannato
Avanti un Altro e il casco appannato (Foto alla tv)

Paolo Bonolis al rientro dalla pubblicità presenta la nuova concorrente. Si tratta di Jheannine di origine venezuelane. Il concorrente, però, deve interrompersi e dice: “Prima di continuare, ho due problemi. Quello alla mia sinistra non voglio nemmeno prenderlo in considerazione (si riferisce al travestimento di Laurenti, ndr), quello alla mia destra sono costretto a prenderlo un attimo in considerazione”. A questo punto, il conduttore si dirige verso il personaggio del minimondo con il casco in testa e gli dice: “Glielo voglio dire, lei sta svanendo. Non so quale sortilegio sia stato fatto al signore, ma sta svanendo”.

Il conduttore a questo punto ritorna al suo posto, ma ridendo continua a pensare a quanto accaduto: “Sta restando solo il busto. All’interno non si sa dove sia la capoccia”. Una scenetta, quella del casco appannato che potete vedere nella foto sopra, che fa scattare fragorose risate da parte del pubblico. A quel punto, Bonolis parte con le domande alla concorrente e va avanti con la trasmissione.

Impostazioni privacy