Avanti un Altro, stoccata a Bonolis: “Mi avete buttato fuori” – FOTO

Paolo Bonolis scatenato quest’oggi nella puntata di “Avanti un Altro”. Il conduttore è al centro di un curioso siparietto con una delle concorrenti: scopriamo cos’è successo

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

Le risate e le scene esilaranti di certo non mancano ad ‘Avanti un Altro’. Anche questa sera Paolo Bonolis si è reso protagonista di alcuni siparietti che hanno intrattenuto e piegato in due i telespettatori. Uno di questi riguarda una delle concorrenti di oggi, che è stata allontanata dallo studio, azione che il conduttore, scherzando, compie spesso durante la trasmissione quando qualcuno va sopra le righe. E’ stato questo il caso e il siparietto che ne è derivato ha steso tutti.

Quando Bonolis rivela il tema della sera ‘Più o meno di un metro?’, il pubblico scoppia in una risata incontenibile. Tra chi attira maggiormente l’attenzione. Una volta eliminato il precedente concorrente Valentino, entra quella successiva di nome Gabriella. La donna era stata poco prima allontanata dallo studio per scherzo, dopo una sua reazione eccessiva. “L’unico scopo mio era venire qui, ma perché?”, dice la donna. Bonolis risponde: “Ma io l’ho accolta con piacere, signora…”. “Non molta… Mi avete buttato fuori!”. Il conduttore allora dice: “Eh, ma lei lo sa che chi disprezza compra”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, l’ingresso scatena Bonolis: “Le metto le mani addosso” – FOTO

Avanti un Altro, il siparietto tra Bonolis, Laurenti e la concorrente

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

La signora poi inizia a presentarsi e Bonolis sottolinea subito: “So che la signora ha avuto dei trascorsi non indifferenti con il maestro Laurenti”. La donna ammette: “Ma non sono venuto qui per lui, ma per te! Era il mio sogno conoscerti”, riferendosi a Bonolis. Lavora in un giornale di Firenze e ha scoperto una passione: il tango argentino, ma fa anche la dj. A questo punto intervengono gli autori e chiamano fuori Laurenti, a mo di scherzo. Prima di uscire, il maestro sottolinea come la concorrente abbia avuto una piccola parte con lui in un film e che non abbiano avuto rapporti fisici. Una scenetta decisamente simpatica che ha scatenato il pubblico, che si è lasciato andare a un grande applauso.

Impostazioni privacy