Avanti un Altro, l’ingresso scatena Bonolis: “Le metto le mani addosso” – FOTO

Paolo Bonolis riesce a rubare per l’ennesima volta la scena ad Avanti un Altro. Il noto conduttore, infatti, si intrattiene in un siparietto con il concorrente e i fan si scatenano: cosa è successo

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

Paolo Bonolis è il grande condottiero di ‘Avanti un Altro’ e riesce in prima persona a stupire totalmente i fan. Il noto conduttore anche oggi è parso assolutamente scatenato con tutta la sua simpatia e la sua tipica verve. Si è intrattenuto in un simpatico siparietto con un concorrente, di nome Valentino. Già all’ingresso in studio del ragazzo, Paolo si scatena.

“Caro Valentino, lei porta il nome degli innamorati, ma io l’ho notato che lei è single. Ogni volta che entra una figura femminile, lei scalcia”. Il ragazzo si presenta, viene da un paesino in provincia di Roma, fa arti marziali e prima delle domande fa il suo ingresso in studio Sara Croce con una minigonna cortissima, un top nero mozzafiato e tutta la sua clamorosa bellezza. Appena avviene l’ingresso in studio della ragazza, Bonolis sottolinea riferendosi al concorrente: “E questo ora chi lo tiene…”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il concorrente fa uno scherzo a Bonolis: la sua reazione – FOTO

Bonolis e la sua reazione incontenibile dopo l’ingresso di Sara Croce ad Avanti un Altro

Sara Croce ad Avanti un Altro
Sara Croce ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Dopo i primi saluti, Paolo si riferisce subito alla nota influencer: “Ho notato che anche lei sta caricata a pallettoni. Il signore è a digiuno da diverso tempo, non me lo metta troppo sull’ingrifato andante, questo fa arti marziali…”. La Croce inizia il suo piccolo spettacolo e massaggia il concorrente sulla schiena. Bonolis a questo punto rincara la dose: “Si controlli eh, se no le metto le mani addosso. Mando lui casomai“. Tutti scoppiano a ridere! Interviene anche Laurenti: “Hai la fronte come un microonde”. Il tema è ‘Più o meno di un metro?’ e scatena ulteriormente il pubblico. Una scenetta che già in apertura ha scatenato la totale attenzione di tutti.

Impostazioni privacy