Belen Rodriguez, balla la salsa con Cecilia: sensualità da vendere – VIDEO

Il popolo dei social impazzisce davanti al nuovo post di Belen Rodriguez in cui balla la salsa con la sorella Cecilia: quanta sensualità

Cecilia e Belen Rodriguez in costume
Le sorelle Cecilia e Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è senza subbio una delle showgirl più amate d’Italia. Infatti i suoi programmi, come ‘Tu si que vales’, sono sempre seguitissimi, grazie alla sua simpatia e bravura, ma soprattutto grazie ad una bellezza stratosferica. Non è da meno la sorella Cecilia, anche lei diventata un volto noto, soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, il vestito è mini: le gambe sono incantevoli – FOTO

Le due hanno un legame molto stretto, ed hanno creato anche un brand di costumi che si chiama ‘Me fui’. Oggi la sorella maggiore condivide un post sul suo profilo Instagram dove balla la salsa insieme alla più piccola. La temperatura sale con la loro sensualità.

Belen Rodriguez e Cecilia ballano la salsa insieme: la temperatura si fa bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La notorietà di Belen Rodriguez è in continua ascesa, soprattutto dopo la notizia dell’attesa del secondo figlio, il primo dalla relazione con Antonino Spinalbese. Oggi la bella argentina condivide un nuovo post sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 9,8 milioni di followers, che fa girare la testa al popolo dei social.

Infatti in questo, girato in bianco e nero, modalità che ultimamente viene molto usata dalla showgirl, la si vede ballare la salsa insieme alla sorella Cecilia, effettuando movimenti di una sensualità pazzesca. Nella descrizione scrive solamente ‘Sudamerica’, ma è tra i commenti che arrivano migliaia di complimenti, tra cui: “Eleganza e fascino fuori dal comune”. Anche i mi piace non attendono a scalare vette altissime, superando quota 130 mila in pochi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy