Belen Rodriguez in intimo con Cecilia: che curve! Boom di like – FOTO

Belen Rodriguez riesce per l’ennesima volta a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mostra una foto con Cecilia in intimo: boom di like

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Belen Rodriguez fa esplodere il web grazie all’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl mostra la sua clamorosa bellezza in intimo e accanto a lei c’è la sorella Cecilia, in una coppia bollente e tremendamente sensuale. Belen continua in questo modo ad espandere il suo straordinario successo sulla scena italiana, dove è ormai una delle assolute icone.

La famiglia Rodriguez non ha, però, solo lei come punta di diamante. La popolarità di Cecilia è assolutamente esplosa negli ultimi anni. A partire dalla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, insieme al terzo fratello Jeremias, la sua popolarità si è sempre più innalzata. I fan adorano seguirla e attendono con ansia post che mettano in evidenza le sue curve mozzafiato. In questo caso, le due amatissime sorelle si sono mostrate in coppia e hanno fatto assolutamente esplodere l’intero mondo del web. Un assoluto spettacolo per tutti i loro fan che sono rimasti del tutto spiazzati e a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, balla la salsa con Cecilia: sensualità da vendere – VIDEO

Belen Rodriguez con Cecilia: entrambe in intimo, il web esplode per loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La bellezza della Rodriguez non può essere assolutamente messa in discussione per lei che ora è diventata una delle icone indiscusse dello spettacolo italiano. Allo stesso modo, Cecilia accanto a lei non sfigura affatto. Figura, infatti, di profilo, facendo scatenare i followers con le sue straordinarie curve. E tra i primi commenti, spunta anche uno dolcissimo di Antonino Spinalbese che si rivolge con un netto “Ti amo” nei confronti di Belen. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy