Carolyn Smith, annuncio sul vaccino Covid: reazione immediata dei fan – FOTO

Carolyn Smith in un video su Instagram ha fatto un annuncio riguardante il vaccino Covid. I fan si sono tutti schierati dalla sua parte.

Carolyn Smith annuncio su vaccino
L’ex ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith (fonte: Instagram)

L’ex ballerina Carolyn Smith oggi si è sottoposta al vaccino anti covid e ha voluto condividere la notizia su Instagram con tutti i suoi fan. Ha registrato un video e lo ha postato, corredato da alcune foto scattate proprio durante la vaccinazione. Il suo, più che una testimonianza, è un vero e proprio appello a vaccinarsi perché è vero che viviamo in un mondo democratico in cui è lecito scegliere se fare o meno una cosa, ma è urgente tornare a riappropriarsi delle proprie vite.

Alla Smith è stato somministrato il vaccino Pfizer e, dopo alcune ore dall’inoculazione, ha ammesso di stare bene e non sentire alcun dolore. L’ex ballerina ha ricevuto il vaccino nel reparto oncologico dell’ospedale di Oderzo, in provincia di Treviso, di cui ha ringraziato i medici per averle trasmesso sicurezza e tranquillità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vaccino Covid, al via le prenotazioni per over 70: come farlo e il calendario

Carolyn Smith si è vaccinata e ha lanciato un messaggio di sensibilizzazione

Alla giudice di Ballando con le Stelle fu diagnosticato un tumore maligno al seno contro il quale ha combattuto per molti anni. Per questi motivi ha dovuto ricevere la sua dose di vaccino sulla gamba invece che sul braccio. Al seno sinistro ha dovuto subire ben cinque operazioni, mentre all’arto superiore destro ha una trombosi, per cui i medici hanno ritenuto che fosse più sicuro per lei ricevere il siero nel muscolo della gamba. “Ognuno deve scegliere per sé, ma io consiglio di farlo” è stato l’accorato appello dell’ex ballerina.

Tra i commenti, i suoi seguaci si sono tutti schierati dalla sua parte inondandola di affetto. L’attrice Patrizia Pellegrino è tra i commenti in cima e si è schierata dalla parte della Smith ammettendo che anche lei farà il vaccino appena possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 

Impostazioni privacy