Chiara Ferragni e un tenerissimo Leone: ‘attacco’ a Fedez – VIDEO

Chiara Ferragni aggiorna ancora una volta i suoi fan e questa volta mostra una scena tenerissima con Fedez e Leone che scatena totalmente tutti i fan. Scopriamo cos’è successo e la reazione nei confronti del rapper

Fedez e Chiara Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Il successo di Chiara Ferragni prosegue sul suo profilo Instagram. Sono giorni di grande attesa per la nota influencer, pronta ad accogliere in famiglia una nuova erede. I fan non stanno più nella pelle e attendono sempre di più la nascita della bimba. Intanto, la stilista continua a catturare la totale attenzione dei fan con siparietti e colpi di scena pubblicati sul suo profilo. In quest’occasione a essere in evidenza è ancora una volta il piccolo Leone, ma gli occhi dei fan vanno anche su Fedez.

Il noto rapper, infatti, attira delle simpatiche e innocue critiche da parte dei followers della moglie per l’esito di un gioco fatto da Leone. Di certo, il quadretto familiare è assolutamente stupendo e riesce ancora una volta ad emozionare e far impazzire i fan tra i commenti. All’indomani dal compleanno del piccolo, i tre si mostrano ancora una volta in tutta la loro simpatia. Scopriamo il curioso siparietto e cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, grande festa per lui: il VIDEO scatena i followers

Chiara Ferragni, Fedez e Leone: il tenerissimo bimbo scatena i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


La Ferragni mostra la doppia reazione di Leone in un video in cui il bimbo prima vince e poi perde (CLICCA QUI per vederlo). L’influencer non manca di sottolineare la differenza, ma nel filmato tutti notano la tenerezza che contraddistingue il piccolo di casa Ferragnez. E tra i commenti c’è chi fa notare, tra mille risate, il comportamento di Fedez di fronte a tanta dolcezza: “Però pure Fedez, vincere! Ma come gli viene in mente di far perdere Leone?! Sarà mica una rivincita per aver tradito Fiaderman?”.

Impostazioni privacy