Claudia Ruggeri dà il benvenuto alla primavera: la camicia si apre – FOTO

Incanta ancora una volta il popolo dei social la bellissima Claudia Ruggeri con una nuova foto dove dà il benvenuto alla primavera

Claudia Ruggeri sensuale
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ormai Instagram è totalmente rapito dalla bellissima Claudia Ruggeri. Le sue forme sono diventate protagoniste del quotidiano del popolo dei social, che non attende altro che un nuovo post da parte della showgirl. Inoltre spesso pubblica insieme alla collega e amica Laura Cremaschi, mettendo a rischio infarto tutti i seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri in camerino: accappatoio cortissimo – VIDEO

Oggi arriva un nuovo post mattiniero in cui decide di dare il benvenuto alla primavera, con un outfit come sempre sempre esplosivo. Attenzione alla camicia che è aperta.

Claudia Ruggeri, benvenuta primavera: che curve sotto la camicia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un primo giorno di primavera subito impreziosito dalla bellezza di Claudia Ruggeri. Infatti la splendida showgirl decide di deliziare i suoi followers di Instagram, oltre un milione al momento, con una nuova foto proprio per dare il benvenuto alla primavera.

In questo nuovo post si mostra nella cucina della sua abitazione, dove si mette in posa con un paio di jeans strappati sulle ginocchia e una camicia aperta, con sotto una maglietta nera molto aderente che evidenzia le sue curve esplosive. Nella descrizione appunto scrive “primavera” con tanto di quadrifoglio, sperando anche in maggiore fortuna in futuro. I mi piace in poco tempo arrivano oltre quota 4 mila, con centinaia di commenti tra complimenti e cuoricini. Tra i commenti c’è anche chi non si fa sfuggire nessuna occasione per vederla in televisione, scrivendo: “A questa sera ore 18.45”. Questo ovviamente sottolinea quanto sia diventata popolare e amata nel popolo dei social e della televisione italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy