Damiano dei Maneskin fidanzato? La storia lo ‘smaschera’: lei è una modella

Damiano dei Maneskin smascherato da un dettaglio nelle sue storie. I suoi fan, attentissimi, non hanno potuto fare a meno di notarlo ed è scoppiato il caos.

Damiano dei Maneskin primo piano
Il frontman dei Maneskin, Damiano David (fonte: Instagram)

Tantissimi cuori infranti oggi tra le fan dei Maneskin. Damiano David, frontman della band divenuto ormai un vero e proprio sex symbol, potrebbe essersi fidanzato. Il cantante si è da sempre dichiarato single, anche se appena usciti da X Factor si erano rincorse le voci di un flirt tra lui e la bassista del gruppo Victoria. La vittoria a Sanremo li ha consacrati definitivamente alla gloria e ormai non si può fare a meno di sentir parlare di loro ovunque.

Damiano, un dandy trapiantato nel XXI secolo, bello e dannato, ha alla fine probabilmente ceduto all’amore anche lui. La fortunata, secondo i gossip sarebbe la modella romana Giorgia Soleri. Ad alimentare la voce, già circolante sui social, una piccola svista commessa proprio dall’artista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision, i Maneskin cambiano il testo di “Zitti e Buoni”: le differenze

La svista di Damiano dei Maneskin accende il gossip su di lui e Giorgia Soleri

Damiano dei Maneskin si è fidanzato
La storia Instagram “incriminata” pubblicata da Damiano (fonte: Instagram)

I due si seguono reciprocamente su Instagram da qualche tempo. E non sarebbe una cosa strana se invece Damiano non riempisse di like la modella. Inoltre, tra i 57 profili seguiti dall’artista, quello della Soleri risulta essere l’unico non appartenente al mondo della musica. Tuttavia, una storia pubblicata da Damiano la scorsa notte (screenshot sopra) ha attirato l’attenzione dei fan più attenti. I “curiosoni” sono stati attirati dal lenzuolo presente alle spalle del cantante, praticamente identico a quello presente in una foto pubblicata da Giorgia Soleri, in cui si riprende allo specchio e sullo sfondo si intravede il suo letto.

Che i due abbiano lo stesso lenzuolo appare possibile, ma non proprio probabile. In più l’orario in cui Damiano ha pubblicato la storia, più o meno l’una del mattino, fa pensare che i due abbiano trascorso la notte insieme visto che dopo le 22 a causa del coprifuoco non si può uscire di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Impostazioni privacy