Elena Santarelli, primo piano raggiante: “Cos’è la felicità?” – FOTO

Elena Santarelli ha incantato i suoi fan con uno splendido selfie controluce. Sorriso smagliante e riflessione in didascalia: “Cos’è per voi..?”

Elena Santarelli in lingerie
La showgirl Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli continua a illuminare i suoi fan con scatti sempre splendidi e raggianti. La strepitosa attrice sa ancora come intrattenere i suoi fan, nonostante appartenga alla passata generazione di showgirl, la donna si è lanciata a capofitto anche sui social, dove riceve un importate seguite, con quasi 2milioni di fa. Numeri da Influencer per Elena, che vanta una lunghissima carriera – nonostante l’età – nel mondo della tv e dello showbusiness.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Santarelli in primo piano con un “mazzo” insolito: bella come poche – FOTO

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo, la modella si è mostrata in un bellissimo selfie, con la luce del sole alle spalle e un sorriso raggiante e illuminante. Poi il pensiero in didascalia, e le citazioni d’autore.

Elena Santarelli sui social: “Per me la felicità è…”

Elena Santarelli primo piano
La showgirl Elena Santarelli (Instagram)

Ha voluto ricordare la giornata mondiale della felicità, Elena Santarelli, con il suo ultimo post Instagram. Certo che parlare di felicità in tempi così bui non è facile, ma essere ottimisti è molto importante, se non fondamentale. La donna, nella didascalia della foto, ha dunque domandato ai suoi follower cosa fosse per loro la felicità, prima di scrivere delle citazioni importanti su tale tema.

“La felicità dipende da noi stessi”, scrive citando Aristotele, e ancora: “La felicità è come una farfalla; più cerchi di inseguirla, più ti eluderà – scrive citando Henry David Thoreau – Ma se sposti la tua attenzione su altre cose, si siederà dolcemente sulla tua spalla”. Una risposta ha attirato la nostra attenzione tra i tanti commenti dei fan. Ciao, per me la felicità è che nonostante abbiamo preso il covid, io, mio marito e la mia bambina non siamo stati male”. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 

Impostazioni privacy