Elettra Lamborghini, incubo Covid infinito: “Ho pianto tutto il giorno”

E’ di ieri la notizia della positività di Elettra Lamborghini. La nota showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo nelle storie: “Ho pianto tutto il giorno”

Elettra Lamborghini scollatura
La cantante Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini, dove aver fatto il tampone, è ancora  positiva al corona virus. La donna, che ieri aveva pubblicato una storia con l’esito del test, è stata molto male nelle ultime ore, sconfortata dall’esito che si aspettava essere negativo. Poche ore fa, con una serie di video sul suo profilo Instagram, si è voluta sfogare con i suoi fan sui social. Elettra ha detto di essere molto triste ultimamente, soprattutto vista la solitudine.

“Non mi piace stare da sola”, ha commentato la donna, tristissima per essere risulta positiva, ma anche per la morte del suo cane. “Ieri il cane, oggi il covid, ragazzi non ce la faccio più”. Ecco il video (LINK QUI) dello sfogo della regina del twerk.

Elettra Lamborghini, un nuovo tampone: “Wish me luck”

Elettra Lamborghini sul letto
La showgirl Elettra Lamborghini (Fonte Instagram)

Dopo essersi confidata con i suoi follower su Instagram, Elettra ha poi voluto immortalare per filo e per segno il momento del nuovo tampone. Insieme al suo cagnolino infatti, la donna si è recata presso il centro tamponi direttamente con la sua macchina, dove ha ripreso tutto con il cellulare.

“Presa bene”, ha scritto in video, mentre l’operatore sanitario le indicava le istruzioni della proceduta. Molto cordiale il personale addetto ai tamponi con Elettra, che ha avuto anche un attimo di felicità e di calore umani. Pensa positivo, e spera che il tampone si negativo adesso la Lamborghini, che si è concessa anche un selfie (LINK QUI) con gli operatori sanitari, emozionati all’idea di fare il tampone alla famosa ereditiera. Intanto la donna incrocia le dita, e spera di poter uscire presto da questo incubo.

Impostazioni privacy