Elisa De Panicis, vestitino super trasparente: “Non vedo l’ora” – FOTO

La cantante Elisa De Panicis torna a promuovere il suo nuovo singolo e a far impazzire il popolo dei social: il vestitino è trasparente e super bollente

Elisa De Panicis senza veli
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Una bellezza disarmante quella modella e cantante Elisa De Panicis. Dopo aver iniziato la propria carriera come influencer e aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di intraprendere anche la carriera di cantante. In questi giorni infatti proprio tramite i suoi canali social sta sponsorizzando il suo nuovo singolo, anche se la data di uscita ancora non è nota.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, zip alta e spacco clamoroso: pazzesca – FOTO

Oggi sempre attraverso Instagram, dove vanta oltre un milione di followers, condivide un nuovo post dove si mostra sdraiata su una macchina si lusso, con indosso un vestitino trasparentissimo. Il popolo dei social va in visibilio.

Elisa De Panicis infiamma Instagram: curve da urlo sulla macchina di lusso

 

Sempre più bella Elisa De Panicis, che con le sue curve e la sua sensualità disarmante continua ad incantare il popolo dei social. Cresce l’attesa dei suoi fan in questi giorni, che aspettano l’uscita del nuovo singolo che sponsorizza da giorni.

Nel frattempo questa mattina decide di condividere una nuova foto, forse facente parte del nuovo videoclip, dove posa sdraiata su una macchina di lusso e indossa un vestitino color oro con delle trasparenze da infarto. La posa sensuale e lo sguardo fanno sciogliere i cuori dei followers, che come sempre mettono tantissimi mi piace al post, facendolo arrivare oltre quota 2 mila in pochi minuti. Nella descrizione appunto annuncia che “manca poco all’uscita del nuovo singolo”, che dagli indizi si capisce sarà in spagnolo.

 

Impostazioni privacy