Elisa De Panicis, zip alta e spacco clamoroso: pazzesca – FOTO

Elisa De Panicis ha mandato il web in delirio con la sua sensualità, l’influencer indossa un abito aderente con uno spacco assurdo, tutto in vista

Elisa De Panicis senza veli
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Ha fatto completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower nelle scorse ore, Elisa De Panicis è più seducente e bella che mai.

Nella serata di ieri la meravigliosa influencer ha postato alcuni scatti che la ritraggono più sensuale che mai. Indossa un vestito nero attillato, apre la zip laterale fino a sopra i fianchi e lascia il fondoschiena scoperto. Lo spacco è clamoroso e ha fatto impazzire totalmente i suoi seguaci, la De Panicis non indossa biancheria intima.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, gambe in primo piano e cade la spallina: statuaria – FOTO

Nel secondo scatto Elisa De Panicis si inginocchia e mostra le sue gambe pazzesche, con la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità toglie il fiato. Inutile dire che il post ha mandato il web completamente in delirio, l’influencer fa sognare.

Elisa De Panicis più seducente che mai, lo spacco del vestito fa impazzire il web

Elisa De Panicis sa bene come provocare i suoi tantissimi follower su Instagram. Spesso pubblica foto e pose super piccanti dove mette in risalto la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. Con le sue foto sensuali e provocanti fa sempre impazzire il web, i suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, la spallina scende e il vestito non la copre: splendida – FOTO

Ieri sera l’incantevole influencer ha fatto girare la testa a tutti, l’abito che indossa nelle foto è davvero seducente e mette in risalto le sue curve favolose. Lo spacco del vestito è assurdo, la scopre fino a sopra il lato b e lascia ben poco all’immaginazione. Con la sua bellezza e il suo corpo da favola Elisa De Panicis ha infiammato ancora una volta il web, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy