Elodie, sensualità sublime. Risponde lei: “Il mio cuore non regge” – FOTO

Elodie si mostra con una sensualità davvero spettacolare. La cantante incanta Instagram. “Il mio cuore non regge” le risponde

E’ ormai una protagonista a tutto tondo del panorama nazionale Elodie. Una cantante sublime, tra le più apprezzate, scoppiata nella fucina di talenti che è “Amici di Maria De Filippi“. La ragazza però ha mostrato anche doti di show girl proprio all’ultimo Festival di Sanremo, andato in onda due settimane fa.

Protagonista assoluta della seconda serata, la cantante ha davvero conquistato tutti, e non solo per la sua bellezza, ormai più che assodata. Poco meno di 2,5 milioni di follower su Instagram, delizia i suoi fan con immagini delle sue performance ma non solo. Bella e seducente, mostra spesso le sue curve, lasciando senza parole tutti.

I follower ancora ricordano la tutina rosa aderente indossata qualche settimana fa dalla ragazza, con “apertura” strategica in zona décolleté, a mostrare uno spettacolo assoluto. E superlativa anche nelle immagini che la ritraggono nella mise di Sanremo, con capi che lasciano davvero poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Elodie punta il dito contro il Vaticano: “La gente continuerà a farlo”

Elodie, nuovo look: il commento di Matilda De Angelis

Elodie
Elodie (screen da Instagram)

La cantante, però, è versatile, volubile, iperattiva ed amante dei cambiamenti. E così ancora una volta ha stravolto tutti. Sul palco dell’Ariston l’abbiamo vista bella e sensuale con i capelli lunghissimi, chiaramente extension; una situazione che ha accentuato ancor di più il suo cambiamento.

Un nuovo taglio, un nuovo look decisamente clamoroso; capelli cortissimi, “da uomo” per la cantante che ha cambiato nuovamente. L’immagine, peraltro, lascia senza fiato; filtro bianco e nero, la bella Elodie indossa un cappotto lungo ma aperto che lascia intravedere un mini vestitino che lascia in mostra tutte le gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Tantissimi i commenti di apprezzamento nell’evidenziare il cambiamento della ragazza; molti i vip, ad iniziare da Matilda De Angelis, protagonista anch’ella a Sanremo e pronta a sbarcare in tv con Leonardo, in onda da martedì prossimo. “Basta, il mio cuore non regge più” il messaggio dell’attrice. Non sono mancati anche apprezzamenti di Ema Stokholma e della cantante Madame.

Impostazioni privacy