Federica Panicucci, eleganza sublime e annuncio commovente: “Mi piace pensarlo” – FOTO

Ha commosso tutti il post pubblicato dalla bella Federica Panicucci che sul suo profilo Instagram ha dedicato un pensiero particolare ad una persona speciale.

Federica in abito floreale
Federica in abito floreale (screenshot instagram)

La conduttrice televisiva in onda ogni mattina con il suo programma di Canale Cinque, ha commosso tutti. La bella showgirl molto amata dal pubblico di Mediaset ha infatti pubblicato un post con una dedica particolare. Federica si è  rivolta ad una persona molto speciale per lei.

La vediamo tutti i giorni nel suo show Mattino Cinque ed è sempre impeccabile. Qualche settimana fa, la Panicucci aveva fatto preoccupare i suoi follower per un incidente domestico che le aveva provocato danni importanti. In onda con le mani fasciate, la conduttrice aveva invitato tutti a fare molta attenzione anche in casa, durante le faccende domestiche perché possono rivelarsi davvero pericolose.

Per fortuna oggi Federica è guarita ed è sempre più bella. Lei è tra le conduttrice televisive più amate dal pubblico italiano. Sempre affascinante, radiosa ed elegante, la Panicucci non si smentisce nemmeno sui social e nel suo ultimo post ha commosso tutti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, piccolo incidente a Mattino 5: “Puoi condurre tu?”

Federica Panicucci, chi è la persona speciale del post?

La Panicucci nei camerini di Mattino Cinque
La Panicucci nei camerini di Mattino Cinque (screenshot Instagram)

Ha più di 50 anni la conduttrice televisiva ma nessuno gliene darebbe più di 30. I suoi esordi risalgono a Portobello ma di strada ne ha fatto Federica ed oggi è tra i volti più noti e seguiti di Canale Cinque. La sua è una bellezza elegante e raffinata che la conduttrice mostra anche sui suoi profili social.

Con il suo ultimo post, in occasione della Festa del Papà, ha fatto commuovere tutti ed il suo pensiero va a chi ci guarda da lassù. La conduttrice ha scritto che immagina come una carezza di vento sia proprio quella del padre del quale la conduttrice sente forte l’assenza. Un pensiero dolce e affettuoso per chi, come lei, soffre tale mancanza.

Impostazioni privacy