L’Isola dei Famosi, che frecciata a Elisa Isoardi: “La stiamo aspettando”

L’Isola dei Famosi ha già polarizzato su di sé tutta l’attenzione dei talk show. Oggi a Tv Talk le frecciate di Vladimir Luxuria ad alcuni concorrenti

Vladimir Luxuria
L’opinionista tv Vladimir Luxuria (fonte: Instagram)

Non si è potuto fare a meno di parlare dell’Isola dei Famosi quest’oggi a Tv Talk. Il reality è cominciato da meno di una settimana ma gli opinionisti ospiti del programma hanno già avuto da ridire su parecchi concorrenti. In particolare, a far chiacchierare sono state le opinioni di Vladimir Luxuria. Ex parlamentare, la conduttrice e opinionista tv è parecchio interessata al personaggio di Elisa Isoardi, concorrente appunto del game condotto da Ilary Blasi.

Su di lei la Luxuria ha detto: “Elisa è il personaggio più noto di questa edizione, aspettiamo che abbia fame così si lascerà andare a confessioni sui suoi ex”. La frecciata è diretta e non è sfuggita a nessuno. Si riferisce chiaramente a Matteo Salvini, il più noto e il più longevo degli ex compagni della Isoardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, il naufrago abbandona il reality: C’è il comunicato ufficiale

Le opinioni di Luxuria sugli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Le opinioni di Luxuria non si sono fermate a Elisa Isoardi. L’ex parlamentare ha detto la sua anche sulla “coppia nobile” dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Parliamo di Drusilla Gucci, rampolla della famiglia che ha fondato il noto marchio di moda, e del visconte Ferdinando Guglielmotti che tra l’altro nel frattempo si è ritirato dai giochi. Di loro, Luxuria ha parlato come la versione parodistica della nobilità e poi, riferendosi in particolare alla Gucci, l’ha definita una coatta quando invece da lei ci si aspetterebbe raffinatezza.

Infine, parole al veleno ha avuto anche per Daniela Martani, l’ex hostess di volo divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e poi finita più volte ultimamente sui giornali per le sue teorie negazioniste sulla pandemia. Proprio per questo, la concorrente è finita nel mirino di Vladimir Luxuria. L’opinionista l’ha accusata di essere interessata soltanto alla visibilità e al denaro perché, pur essendo negazionista, non si è tirata indietro di fronte al tampone e al vaccino, obbligatori per partecipare al reality.

Impostazioni privacy