Isola dei Famosi, il naufrago abbandona il reality: c’è il comunicato ufficiale

Arriva la prima rinuncia all’Isola dei Famosi: il naufrago decide a sorpresa di abbandonare il reality e ritirarsi definitivamente

Visconte Ferdinando Guglielmotti abbandona l'isola
Visconte Ferdinando Guglielmotti in posa (Screenshot Instagram)

Sono passate quasi tre settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi, ma i concorrenti iniziano già a cedere. La fame si fa sentire sempre di più, ma soprattutto a distruggere i Vip sull’isola è il sonno. Infatti difficilmente i naufraghi riescono a riposare bene, viste le intemperie e delle semplici stuoie su cui coricarsi.

Potrebbe interessarti anche >>> L’Isola dei Famosi, la gaffe è tremenda: doppio colpo di scena

Intanto a finire al televoto sono Akash Kumar, che ha chiesto espressamente a diversi compagni di votarlo, e Angela Melillo, che dopo il battibecco con Vera Gemma sembra aver avuto la peggio. Nel frattempo arriva il primo ritiro ufficiale dal reality. Il Visconte Ferdinando Guglielmotti decide di porre fine alla sua esperienza all’isola.

Isola dei Famosi, il Visconte Ferdinando Gugliemotti abbandona Playa Parasite: si ritira ufficialmente

 

Il televoto aveva già espresso il proprio parere, eliminando il Visconte Ferdinando Guglielmotti dall’Isola dei Famosi, nello scontro con Drusilla Gucci. La produzione però ha deciso di dare un’altra opportunità al Visconte per mettersi in mostra, visto che nella prima settimana non si era messo particolarmente in luce. L’occasione per lui è quella di prendere il posto di Marco Maddaloni a Playa Parasite, al fiano di Fariba e Ubaldo. Inizialmente Guglielmotti rifiuta in diretta, ma poi spinto dagli incoraggiamenti di Ilary Blasi e del suo amico in studio, decide di cogliere l’occasione e rimanere. La convinzione di aver fatto la scelta giusta però non entra mai nella sua testa, e subito dopo la diretta arriva il ritiro ufficiale. Il Visconte dichiara: “Non sono né dell’umore, né dello spirito per continuare. Mi dispiace molto”. Vedremo se questa decisione avrà particolari effetti sul televoto che si chiuderà lunedì.

Impostazioni privacy