L’Isola dei Famosi, la gaffe è tremenda: doppio colpo di scena

Ennesima gaffe all’Isola dei famosi, a distanza di poche ore la produzione del reality ha pubblicato due comunicato su Instagram, di che si tratta

Isola dei famosi comunicato
Isola dei famosi comunicato (Screenshot da Instagram)

Sul profilo Instagram ufficiale dell’Isola dei famosi è stato annunciato ieri un comunicato da parte della produzione del reality che ha incuriosito non poco i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, naufrago nei guai: arriva il duro provvedimento

Il comunicato spiegava l’intenzione di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di uno dei naufraghi per aver utilizzato un improprio linguaggio durante la messa in onda della secondo puntata del reality. I tantissimi fan del reality sui social hanno subito iniziato a fare ipotesi, in molti hanno pensato ad Akash. Il naufrago nel corso dell’ultima puntata ha infatti avuto un battibecco con Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, naufrago lo attacca e minaccia di andare via: cosa è successo

Poche ore più tarsi è però arrivata una rettifica da parte della produzione del reality. Questa ha incuriosito ancora di più i telespettatori e fan del reality. Di che si tratta? Sembra che non sia stato uno dei naufraghi ad usare un linguaggio improprio, dunque nessuno di loro subirà un provvedimento disciplinare.

Doppio colpo di scena all’Isola dei famosi, dopo il comunicato arriva la rettifica

Nel secondo comunicato annunciato sempre su Instagram, la produzione dell’Isola dei famosi ha fatto sapere che in seguito ad altre verifiche hanno accertato che ad usare un improprio linguaggio durante la diretta è stato un membro della produzione e non un naufrago.

Non hanno aggiunto nessun altro dettaglio nel comunicato, questo ha fatto incuriosire sempre di più i telespettatori che nelle ultime ore si chiedono chi sia stato. In molti commenti è stato taggano Marco Maddaloni, molti utenti pensano infatti che sia stato lui ad usare un linguaggio improprio all’Isola dei famosi durante la messa in onda della seconda puntata.

Eppure, nel primo comunicato lo sportivo aveva postato un commento ironico dove diceva che Mondragone non è una parolaccia. È stato davvero lui a lasciarsi sfuggire parole inappropriate sull’Isola in diretta? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy