Laura Cremaschi, buongiorno con selfie in costume: forme da infarto – FOTO

Laura Cremaschi ha dato il buongiorno ai suoi fan, con la solita esplosività e sensualità. Il selfie in costume è da togliere il fiato

Laura, famosa come la Bonas
La modella Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Laura Cremaschi continua a stupire e a intrattenere i suoi fan con post ammalianti e seducenti. Negli ultimi giorni infatti, la showgirl ha voluto infierire – per usare un eufemismo – continuando a pubblicare una serie di post in costume, in bikini e in intimo davvero pazzeschi. Nell’ultimo scatto, Laura indossa il suo bikini preferito, quello che ormai tutti i suoi fan conosco a memoria, spesso utilizzato e sempre amato dai follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri in camerino: accappatoio cortissimo – VIDEO

Costume verde e leopardato per la Bonas di Avanti un Altro, che si è immortalata in un selfie stavolta tra le mura di casa. Decollete in primo piano e sguardo ammaliante per la strepitosa modella, che ha ancora una volta steso i suoi milioni di fan

Laura Cremaschi, dal piccolo schermo ai social

Laura Cremaschi bikini
La modella Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Il successo delle donne di Avanti un Altro è qualcosa di mai visto. Si, perché anche se in passato moltissimi programmi hanno dato il via alla carriera di diverse donne dello spettacolo, mai si era vista una concentrazione così importante di modelle e showgirl nella stessa trasmissione. Ogni valletta, comparsa o ballerina dei programmi di Paolo Bonolis finisce inesorabilmente per diventare la più famosa e chiacchierata del web e della tv. Da Ciao Darwin ad Avanti un altro, da Madre Natura alla Bonas e alla Bona sorte.

Insomma, Laura, Claudia, Sara e molte altre – che condividono il lavoro ma anche una bella amicizia – continuano a conquistare anche i social oltre al piccolo schermo. Ecco l’ultimo post di Laura, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@cremaschina)

Impostazioni privacy