Ludovica Valli, poker di FOTO con scollatura esplosiva: “Mi fa impazzire”

Dopo essere diventata mamma della bellissima Anastasia, Ludovica Valli torna a postare in maniera sensuale su Instagram: scollatura da urlo

Ludovica Valli, modella e influencer (Screenshot Instagram)

Diventando mamma è uscito fuori il lato più sensibile e dolce della splendida Ludovica Valli. Infatti la modella e influencer è da poco diventata madre della bellissima Anastasia, primogenita nata dall’amore con l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. In questi giorni infatti sono state diverse le foto e le storie che l’hanno vista protagonista in dolci effusioni con la sua bambina.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Valli come EmRata: completamente svestita allo specchio – FOTO

Oggi invece decide di tornare ad occuparsi di sé e del suo lavoro di sponsor, mostrando in un solo post un poker di foto da infarto, in cui è protagonista una scollatura vertiginosa.

Ludovica Valli, scollatura da sogno che evidenzia le forme: fantastica

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

La pancia post parto inizia a scomparire completamente, e la bellissima Ludovica Valli torna a postare una nuova foto da sballo. Infatti la modella e influencer oggi decide di esagerare con quattro foto contenute in una, in cui indossa un completino che a suo dire “la fa impazzire”.

Completamente in viola, la Valli ha un top cortissimo con una scollatura che mostra delle curve esplosive, evidenziate ancora di più dalle sue pose. Poi un giacchettino sempre viola e un paio di pantaloni comodi grigi. Ovviamente il post fa il pieno di mi piace come al solito, superando quota 43 mila in poco tempo. I commenti anche sono tantissimi, visto anche il pazzesco numero di followers, che superano quota 1,8 milioni. Tra i tanti complimenti ricevuti c’è anche chi le chiede consigli estetici, domandandole come abbia fatto ad essere già dimagrita così tanto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Impostazioni privacy