Melissa Satta, outfit pazzesco: minigonna da urlo – FOTO

Melissa Satta sfoggia un look aggressivo per prepararsi a un sabato sera…in casa. La showgirl fa ironia sulla zona rossa e pensa già alla primavera.

Melissa Satta sorriso
La showgirl Melissa Satta (fonte: Instagram)

Melissa Satta è sempre più in forma. La showgirl è tornata a sorridere dopo la rottura con Kevin Prince Boateng grazie a una nuova fiamma e l’amore ritrovato le fa decisamente bene. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram l’ex velina è radiosa nonostante l’outfit scuro ma decisamente aggressivo. Il nuovo compagno della Satta, secondo il settimanale Oggi che li ha paparazzati insieme, sarebbe Mattia Rivetti, maggior azionista del marchio di moda Stone Island, recentemente acquisito da Moncler.

I due sono stati fotografati insieme a Milano nei giorni scorsi e da parte di Melissa non è arrivata alcuna smentita, come invece prontamente aveva fatto quando le erano stati accostati altri uomini immediatamente dopo la separazione dal calciatore padre di suo figlio Maddox.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Satta, nuovo allenamento e bellezza estrema: che brava! VIDEO

Melissa Satta: il look total black la accende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un po’ punk un po’ groupie, la Satta è incantevole nel suo look total black. La gonna di pelle la fascia mettendo in evidenza il punto vita e si scorgono appena le gambe, perfette come sempre. Per completare ha indossato una giacca sempre nera ma con dei disegni rosa che donano luce all’outfit. Melissa guarda in basso, ma il sorriso accennato sul volto accende una luce particolare sul suo volto.

Scherza immaginando di poter chiamare le amiche per poter trascorrere il weekend fuori, ma in realtà rimarrà a casa a causa della zona rossa e nel frattempo pensa già alla primavera, che partirà ufficialmente domani anche se le temperature sono ancora da pieno inverno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

 

Impostazioni privacy