Monica Bertini aspetta i fan “a braccia aperte”: ma che scollatura – FOTO

Tra le giornaliste sportive più seguite dell’ultimo periodo Monica Bertini da appuntamento ai suoi fan. Ma a loro non sfugge il dettaglio della scollatura…

Monica in diretta su Sport Mediaset
Monica in diretta su Sport Mediaset (screenshot instagram)

Volto noto del piccolo schermo sportivo, Monica Bertini è tra le giornaliste più seguite di oggi. La sua bravura e la sua bellezza l’hanno subito fatta notare tra tante. I fan la seguono molto e ne apprezzano anche le stupende curve. La sua scollatura manda tutti in tilt.

Una carriera tutta in discesa quella della bella giornalista parmense. Dagli esordi nelle televisioni locali, Monica ha poi approdato a Sportitalia. Oggi lavora nel programma Sport Mediaset ed è diventata un vero e proprio riferimento per gli amanti dello sport. Monica è nata a Parma il 14 maggio del 1983 e, alla soglia dei 40 anni, è già una donna affermata, almeno nel lavoro.

Purtroppo non possiamo dire lo stesso per la sua vita privata. Nel 2011, Monica sposa il calciatore Giovanni La Camera dopo due anni di fidanzamento. Ma il matrimonio non spicca il volo ed infatti terminerà dopo poco. Attualmente dei suoi amori non si conosce molto ma di certo la bella parmense si consola con l’affetto dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini, scollatura da urlo e messaggio a tutte le donne – FOTO

Monica Bertini, la scollatura infiamma i fan

Monica Bertini sensuale
Monica Bertini sensuale (screenshot instagram)

“Vi aspetto a braccia aperte” così scrive Monica sul suo profilo Instagram. Ed i fan non perdono di certo l’appuntamento con la stupenda giornalista sportiva. Monica lancia un post sul suo profilo social per ricordare i programmi sportivi della giornata che lei stessa condurrà. I follower sicuramente prendono nota ma l’occhio non può che cadere anche sulla scollatura che la Bertini mette ben in mostra.

Un look sicuramente semplice ed elegante ma che lascia intravedere le sue belle curve. Una giacca color celeste e sotto una semplice canotta bianca che scende fino al punto giusto mostrando una scollatura molto sensuale. “Sei bellissima e ti seguirò” le scrivono i fan che non la perdono di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Impostazioni privacy